2017-18 – Juniores Prov. Braccagni-A. Pitigliano 2-1

JUNIORES Provinciali 2017-18    Gara 30 settembre 2017

  BRACCAGNI – AURORA PITIGLIANO    2-1

BRACCAGNI: Maccarucci, Signorini, Kryeziu (46′ De Carolis), Casacci, Monaci, Mascelloni, Brizzi (92′ Allegria), Rapino, Khemais, Liggieri (73′ Zannerini), Intilla (81′ Fantoni). A sisp.: Bellini. All.: Maurizio Calchetti.
AURORA PITIGLIANO: Mengoni, Simonini, Nucci, Lazzeri, Riccardi, Gentili (57′ Checchini), De Angelis, Santoni, Bianchi, Sulo (65′ Ennached). A disp.: Reali. All.: Diego di Chiara.
ARBITRO: Giorgio Rossetti di Piombino.
RETI:
20′ De Angelis, 32′ Brizzi, 75′ Monaci.
NOTE:-

L’arb. Rossetti.
 Il Braccagni batte in rimonta l’Aurora Pitigliano. Primo acuto dei locali al 15′, con Brizzi che raccoglie un lungo rinvio di Maccarucci e va altiro parato da Mengoni. Due minuti dopo Intilla ruba palla a Riccardi sul limite dell’area e impegna ancora Mengoni che blocca. La risposta ospite con Bianchi con un destro in diagonale che finisce alato. Al 20′ si sblocca il risultato in favore degli ospiti con De Angelis che supera Maccarucci in uscita con un calibrato pallonetto. Il Braccagni va subito vicino al pareggio con Vignoli che sfiora l’incrocio dei pali con un bel diagonale dalla destra. Al 23′ i locali non sfruttano un calcio di rigore con Monaci, con pallone che colpisce il palo interno alla destra del portiere e si perde dalla parte opposta. Monaci tenta di rifarsi poco dopo con un secco tiro respinto da Mengoni. Al 27′ ospiti al tiro con Vignoli e respinta di Maccarucci. Al 29′ contropiede del Pitigliano con Santoni che evita il portiere in uscita e calcia a rete, Mascelloni salva sulla linea mettendo in angolo. Al 32′ arriva il pareggio, Brizzi va via sulla destra e trafigge Mengoni con un diagonale. Nella ripresa il Braccagni spinge alla ricerca della vittoria, subito al tiro Monaci con una punizione che Mengoni respinge con l’aiuto del palo. Al 75′ si decide la gara, difesa ospite molto deconcentrata che favorisce il cross da destra di Brizzi e dopo un breve batti e ribatti in area, Monaci trova la botta giusta e batte a mezza altezza Mengoni. Il Pitigliano non ha più le forze per reagire e al 90′ sono ancora i locali a portarsi al tiro con Zannerini, Mengoni smanaccia in corner. Triplice fischio e festa Braccagni.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati