2017-18 – Juniores Reg. Invicta-Castelfiorentino 1-3

JUNIORES Regionali 2017-18    Gara 9 settembre 2017

  INVICTA-CASTELFIORENTINO   1-3

INVICTA: Alessandroni, Troiano (66′ Buccianti), Iazzetta, Bruni (75′ Lanzieri), Battisti, Balbo, Bocchi, Giacalone, Nigido, Venturelli, Cervetti (62′ Vergni). A disp.: Sabatini, Mariotti, Santiloni, Biliotti. All.: Roberto Giagnoni.
CASTELFIORENTINO: Beconcini, Cassia, Sarti (90′ Gjikaj), Possi, Benassi, Campatelli, Robai (62′ Perillo), Fontani (26′ Barnini), Fioravanti (68′ Cioni), Boni, De Maria (68′ Drago). A disp.: Nicita. All.: Fabio Marrucci (in tribuna squalificato).
ARBITRO: Christian Marchionne di Piombino.
RETI:
 45′ Fioravanti, 61′ Campatelli, 65′ Barnini, 67′ Vergni.
NOTE: –

L’arb. Marchionne.
 Sconfitta interna per l’Invicta battuto contro il Castelfiorentino e raggiunta in classifica dagli odierni avversari. Primo tempo con poche emozioni, al 22′ un colpo di testa di Nigido di poco a lato su cross da destra di Bocchi. Alla mezzora i locali reclamano per una spinta in area di Cassia su Venturelli, ma l’arbitro lascia proseguire. Gli ospiti si fanno pericolosi sul finale di tempo, prima al 41′ colpiscono un palo su calcio piazzato di Boni, poi al 45′ passano in vantaggio. Azione di Robaj che serve Fioravanti, il numero 9 ospite poco contrastato dalla difesa, si aggiusta in tutta libertà il pallone e infila all’angolino alla sinistra di Alessandroni. Nel recupero Robaj sfiora il raddoppio con un bel tiro al volo su azione di contropiede. Nella ripresa l’Invicta non riesce ad innescare la giusta reazione e sono i fiorentini a dettare il gioco e a raddoppiare con un colpo di testa di Campatelli su calcio d’angolo, poi al 65′ Barnini porta a tre i gol per gli ospiti. Poco dopo Vergni riaccende qualche speranza per i padroni di casa con un bel gol dal limite, ma il Castelfiorentino riprende il controllo del gioco e non rischia più di tanto fino al triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati