2019-20 – 2ª Cat. Alberese – Invictasauro 0-0

2ª CATEGORIA 2019-20    Gara 4 dicembre 2019

ALBERESE – INVICTASAURO  0-0

ALBERESE: Sabatini, Polizzotto, Belhijou, W. Pastorello, F. Pastorello, Atudorei, Cappelloni (74′ Vigni), Salusti, Corridori (55′ Annunziata), Vacchiano, Patanè (85′ Diaby). A disp.: Castiglione, Baneschi, Breggia, Franci, Nobile, Tronchi. All.: Romagnoli.
INVICTASAURO: Santini, Benocci (65′ Tamburelli), Aurilio, Chimenti, Lupi, Massieri, Angeli (68′ Giardini), Biancalani, Pedroni (65′ Bartalucci), Coralli, Pieri (74′ Massetti). A disp.: Marchi, Chigiotti, Marrucci, Francioli. All.: Maggio.
ARBITRO: Giovanni Curcio di Siena.
RETI: 

NOTE: espulsi al 57′ Chimenti e al 67′ Lupi.

L’arb. Curcio.
Finisce a reti inviolate il recupero della decima giornata di 2ª Categoria tra l’Alberese e l’Invictasauro. I padroni di casa non sfruttano la doppia superiorità numerica per buona parte dell’incontro per conquistare i tre punti. Gli ospiti si difendono bene anche in nove uomini e portano via un punto prezioso dal “Francioli”. Primo tentativo degli ospiti al 9′ con Pedroni che spizza di testa, Sabatini respinge corto e Lupi ribatte alto. L’Alberese prende poi l’iniziativa ma solo al 18′ riesce ad andare al tiro con F. Pastorello servito da Patanè, il destro del capitano bianconero è respinto da Santini, riprende Patanè che mette in rete ma da posizione irregolare e il gol viene annullato. Al 33′ i locali rischiano per un rinvio sbilenco del proprio portiere, la difesa rimedia. AL 36′ locali al tiro con Patanè respinto in tuffo da Santini. il tempo si chiude con una paratona di Sabatini su un tocco ravvicinato di Massieri servito dalla bandierina da Coralli. Nella ripresa al 53′ Santini si allunga per deviare un calcio piazzato di Salusti e pochi minuti dopo Chimenti rimedia un rosso diretto per qualche parola in più rivolta al direttore di gara. Al 58′ Salusti ci riprova su punizione ma trova ancora pronto Santini che neutralizza in due tempi. Al 67′ anche Lupi, già ammonito, si fa espellere dall’arbitro Curcio e per l’Invictasauro si prospetta una mezzora di gioco in doppia inferiorità numerica. La formazione ospite si compatta e riesce a chiudere bene gli spazi agli avversari, rischiando solo nel recupero quando Vacchiano controlla un bel pallone in area, si gira e con un rasoterra sfiora il palo alla destra di Santini.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati