2019-20 – Allievi Prov. Marina – Orbetello 1-5

ALLIEVI PROVINCIALI 2019-20  Gara 10 novembre 2019

 MARINA – ORBETELLO  1-5

MARINA: Papi, Cassani (73′ Tessitore), Galli (75′ Maggi), D’Addario, Crocchi, Poggiaroni (58′ Adil), Serangeli, Presta (65′ Salomone), Luciani, Taviani, Zanaga (50′ Di Biase). A disp.: Berardicurti, 15 Rocchi. All.: Angelini.
ORBETELLO: Pennacchi, D’Angelo, Landini, Fiuori, Sartori, Bini, Fe, Cappoli, Cecconi, Costici, Alocci. A disp.: Vichi, Tinti (78′ Vichi). A disp.: Tinti. All.: Cianchetta.
ARBITRO: Martina Monari di Piombino.
RETI:
15′ D’Angelo, 40′ Cassani, 44′ e 80′ Sartori, 54′ e 71′ Cecconi.
NOTE: Luciani calcia a lato un calcio di rigore.

L’arb. Monari.
Larga vittoria dell’Orbetello in trasferta sul campo del Marina. Il risultato si sblocca al quarto d’ora quando D’Angelo prende palla sulla propria tre quarti e si lancia in progressione fino all’area avversaria dove serve Cecconi che calcia a rete, Papi respinge ma D’Angelo trova il tap in vincente. Intorno alla mezzora Costici viene steso in area e l’arbitro indica il dischetto. Luciani non sfrutta la ghiotta occasione per il pareggio calciando a lato. Ci pensa Cassani sul finale di tempo a riportare le squadre in parità sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nella ripresa i lagunari tornano in vantaggio con Sartori con un bel tiro dal limite. L’Orbetello ancora pericoloso con Cecconi che dopo un paio di occasioni mancate, al 54′ sigla il 3-1 dopo un bel controllo e girata in area. Il Marina cerca di rifarsi sotto ma perde un pallone in attacco che innesca un rapido contropiede di Cecconi che va a siglare il 4-1. Nel finale Papi salva in angolo su Sartori che un paio di minuti dopo però va a firmare il definitivo 5-1 per gli ospiti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati