2019-20 – Giovanissimi Reg. Invictasauro – Pro Livorno Sorgenti 0-0

GIOVANISSIMI REGIONALI 2019-20  Gara 8 dicembre 2019

 INVICTASAURO – PRO LIVORNO SORGENTI  0-0

INVICTASAURO: Rosi, Fedi, Batzu, Lonzi, Cenni, Mazzocco, Gatti, Ferri, Romeo, Camarri (68′ Cerbone), Momini. A disp.: Bontà, Arzilli, Bartolomei, Alasia. All.: Stefano Rosini.
PRO LIVORNO SORGENTI: Raigi, Forapianti, Brisciani, Buonaccorsi, Putrignano (40′ Serraglini), Lucarelli, Lenzi (65′ Palma), Gennuso, A.sio Fabbri (46′ Maffei), Mazzantini, Bartolini (46′ De Tora). A disp.: A.dro Fabbri, Perfetti. All.: Luca Maffei.
ARBITRO: Roberto Mancianti di Grosseto.
RETI:
 
NOTE: espulso Mazzantini al 50′ per doppia ammonizione.

L’arb. Mancianti.
Buon punto dell’Invictasauro contro la Pro Livorno Sorgenti. Gli ospiti hanno colpito quattro volte i legni della porta e si sono visti negare il gol in più di un’occasione dall’estremo difensore locale, ma anche l’Invictasauro ha avuto nel finale un paio di buone opportunità non sfruttata per sboccare il risultato. Pericolosi i labronici cl 9′ con una punizione di Brisciani di poco alta e a seguire con un tiro di Gennuso parato da Rosi. Al 24′ altra punizione per la Pro Livorno, Rosi respinge corto e Fabbri nella ribattuta colpisce il palo poi Rosi fa sua la sfera. Al 34′ azione fotocopia con altro clamoroso palo e pallone che attraversa lo specchio della porta. Nell’ultimo minuto del primo tempo ancora il legno salva i locali sul tiro di Putrignano. Nella ripresa Rosi ancora protagonista su tiro di Bartolini che poco dopo calcia a lato da buona posizione. Gli ospiti insistono e Brisciani in diagonale manca di poco il bersaglio. Al 47′ palla buona anche per i locali con Batzu, Raigi para. Al 50′ doppia respinta di Rosi poi tiro finale di Brisciani che manca lo specchio. Rosi dice di no anche a Giarruso, Nel recupero su una punizione per i locali respinta corta da Raigi, palla buona per Cenni che manca il bersaglio e la difesa allontana. 
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati