2019-20 – Juniores Naz. Grosseto – Follonica Gavorrano 0-0

JUNIORES NAZIONALI 2019-20  Gara 9 novembre 2019

 GROSSETO – FOLLONICA GAVORRANO  0-0

GROSSETO: Mileo, Bellini (81′ Lupo), Chelini, Ottaviani, Fregoli, Sacchini, Riitano (46′ Guazzini), Cerretti (70′ Yldiran), Bojinov, Rosi, Pratesi (77′ Palmieri). A disp.: Coppola, Tropi, Pineschi, Marraccini, Meacci. All.: Maurizio Angeli.
FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Avenoso, Molia (64′ Mordini), Cordovani, Curcio, Palmese, Righini, Barlettai, Costanzo, Pastore (86′ Pacchini), Xhafa A disp.: Mazzi, Zanaboni, Carrella, Manollari, Rubegni, Berti, Conti. All.: Giulio Biagetti.
ARBITRO: Stefano Giordano di Grosseto, assistenti Gianluca Stella di Grosseto e Giuseppe Alessio Lumetta di Piombino.
RETI:

NOTE:  espulso Palmese al 67′. Ombra para un calcio di rigore di Chelini.
Finisce a reti bianche il derby maremmano delle formazioni Juniores del GRosseto e del Folllonica Gavorrano, che anticipa di una settimana quello in programma nel campionato di Serie D. Sfiorano subito il vantaggio i biancorossi con Bojonov che colpisce il palo dopo due minuti di gioco. I minerari si fanno vivi al 15′ con una punizione di Pastore respinta in due tempi da Mileo. Al 20′ mischia in area ospite risolta dalla difesa. Per il Foll-Gav al 22′ colpo di testa di Righini alto. Al 25′ Riitano smarcato in area calcia a rete, Ombra respinge poi Pratesi manca il tap in. Al 36′ punizione dalla tre quarto per gli ospiti, spizza di testa Costanzo e Mileo alza in angolo. Nella ripresa il Grosseto parte meglio, al 60′ bella combinazione tra Bojinov e Guazzini con tiro finale di quest’ultimo di poco fuori. Sull’altro fronte, al 65′ colpo di testa di Costanzo con bella parata di Mileo. Al 67′ occasione d’oro per i locali, per un mani viene espulso Palmese e l’arbitro assegna un calcio di rigore. Sul dischetto va Chelini ma Ombra intuisce e respinge. Nel finale i minerari potrebbero fare il colpaccio, veloce contropiede di Bojinov che si presenta solo in area ma calcia debolmente in bocca a Mileo.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati