2020-21 – Campionato Primavera Grosseto – Livorno 0-2

 

CAMPIONATO PRIMAVERA 2020-21  20 marzo 2021

  GROSSETO – LIVORNO  0-2 

GROSSETO: Comparini, Tiberi, Veronesi (60′ Riitano), Marraccini (55′ Lucattini), Fregoli (46′ Cerulli), Franceschini, Filippi, Perrella, Francavilla, Gafà (55′ Bifini), Sarno (60′ Brunetti). A disp.: Simi, Salvadori, Columbu, Valente. All.: Consonni.
LIVORNO: Paci, Cesaretti (88′ Boghean), Bertelli, Guglielmi, Salvadori, Stringara, Murati (55′ Lika), Irace (88′ Pulina), Cremonini, Caia (65′ Pecchia), Campo (65′ Poli). A disp.: Di Bonito, Cartano, Pinto, Arcuri, Ciofi, Dallai. All.: Cannarsa.
ARBITRO:
Giovanni Curcio, assistenti Luca Laganà e Emanuele Petrakis tutti di Siena.
RETI: 48′ Campo, 84′ Poli.
NOTE: espulsi al 58′ Comparini e Cremonini per reciproche scorrettezze.
Il Livorno corsaro sul campo di Roselle, batte il Grosseto e vola in testa alla classifica del girone. Un forte vento di grecale ha disturbato le trame di gioco per tutto l’arco della gara. Il primo tempo scorre sul filo dell’equilibrio, poi a inizio ripresa i labronici passano in vantaggio con Campo che sbuca sulla destra e corregge in rete un cross dalla parte opposta. A metà ripresa si accende un’animata discussione in area locale e ne fanno le spese il portiere Comparini e l’attaccante Cremonini che vanno entrambi anzitempo sotto la doccia. I padroni di casa provano a spingere alla ricerca del pari ma è il Livorno a farsi più volte minaccioso in contropiede. Nel finale l’ex Poli chiude i conti con una bella incornata su calcio d’angolo.  
 © Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA 
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati