2020-21 – Campionato Primavera Grosseto – Viterbese 2-2

 

CAMPIONATO PRIMAVERA 3 2020-21  17 aprile 2021

  GROSSETO – VITERBESE 2-2

GROSSETO: Comparini, Veronesi, Salvadori, Ottaviani (62′ Franceschini), Simi, Cerulli (80′ Sacchini), Valente (58′ Lucattini), Marraccini (58′ Filippi), Francavilla, Perrella, Rotondo. A disp.: Brunetti, De Michele, Columbu, Sarno. All.: Pieri.
VITERBESE: D’Angeli, La Vella, Eleuteri, Di Marcello, Ricci, Pompei, Ferramisco, Spolverini, Capone (79′ Vergaro), Cannizzaro (66′ Cerroni), Piromalli (79′ Fimiani). A disp.: Benvenuti, Cardinali, Pellegrini, Lisi, Fiammenghi, Maggese, Gennari, Pasquarelli, Tartaglia. All.: Boccolini.
ARBITRO:
Francesco Raciti di Siena, assistenti Luca Salvadori di Arezzo e Emanuele Petrakis di Siena.
RETI: 17’ Marraccini, 45’ Spolverini, 55′ Piromalli, 66′ Rotondo (R).
NOTE: 
espulso al 65′ Ferramisco.
Pareggio molto combattuto tra Grosseto e Viterbese. Dopo un paio di tentativi per parte, sono i biancorossi a passare in vantaggio con Marraccini che direttamente dalla bandierina inganna D’Angeli. Replicano subito gli ospiti con Di Marcello che colpisce il palo, poi Grosseto di nuovo al tiro con Rotondo, a lato di poco. Spingono i gialloblu e prima del riposo pervengono al pareggio con un destro teso di Spolverini su azione da calcio d’angolo. Nella ripresa Viterbese in avanti, Comparini para un primo tentativo di Piromalli ma al 55’ non può nulla sul secondo tentativo del numero 11 ospite che insacca con un secco diagonale. Il Grosseto a metà ripresa ristabilisce la parità con Rotondo dal dischetto, dopo un fallo da rosso di Ferramisco. La Viterbese non accusa per nulla l’inferiorità numerica e colpisce due volte i legni della porta di Comparini, prima con un cross dal fondo di Eleuteri, poi con un tiro di Fimiani. Entrambe le squadre cercano la vittoria con i biancorossi che rischiano nel recupero su un lunghissimo rilancio del portiere avversario che il collega Comparini riesce a mandare con un po’ di affanno in angolo.
 © Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA 
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati