2020-21 – PROMOZIONE S. Andrea – Gambassi 3-2

PROMOZIONE 2020-21    Gara 11 ottobre 2020

S. ANDREA – GAMBASSI  3-2

S. ANDREA: Cogno, Brasini (53′ Costaglione), Zauli (57′ Mbaye), Toninelli, Pizzuto, Grotti, Angeli (73′ Cerreti), Amorevoli (67′ Prati), Coli, Fabbri, Khuoribech (46′ Caminero). A disp.: Temperani, Mancianti, Conti, Riitano. All.: M. Cinelli.
GAMBASSI: Nigi, Bruni, Paoli, Carcione, Qehajaj, Signorini (88′ Matteini), Oliva (92′ Grassini), Ndaye, Rosi (85′ Khindi). A disp.: Nigro, Velirai, Di Maria, Cugnigni, Burgassi. All.: D Ciappi.
ARBITRO: Francesco Raciti di Siena, assistenti Ilona Chernenkova
di Piombino e Leonardo Casini di Siena.
RETI: 2′ Rosi (R), 37′ (R), 84′ (R) e 94′ (R) Coli, 48′ Mazzoni.
NOTE: –
Con un Coli cecchino dal dischetto, il S. Andrea vince in rimonta contro il Gambassi. Ospiti subito in vantaggio al 2′ con Rosi che trasforma un calcio di rigore per atterramento di Mazzoni. I locali replicano con Coli al 18′ che gira di poco alto da dentro l’area. Al 26′ Nigi alza in angolo un tiro cross insidioso di Toninelli e al 37′ arriva il pareggio. Fabbri viene messo giù in area e l’arbitro indica di nuovo il dischetto. Coli trasforma e si va al riposo sul risultato di 1-1. A inizio ripresa il Gabassi torna  immediatamente in vantaggio, Cogno esce su un cross in area ma smanaccia la sfera addosso a Mazzoni che mette dentro. Sterile la reazione dei padroni di casa, solo al 58′ si rifanno minacciosi con Caminero che supera il portiere in uscita e indirizza in porta ma due difensori salvano sulla linea. Caminero di nuovo in evidenza al 66′ con un tiro dalla destra messo in angolo da Nigi. Nei dieci minuti finali, fatali due tocchi di mano dei difensori ospiti, che consentono a Coli di fare bis e poi tris dagli undici metri per il 3-2 finale.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati