2020-21 – Serie C Grosseto-Giana Erminio 1-1

CAMPIONATO SERIE C 2020-21
Girone A
Stadio Comunale Zecchini
3 aprile 2021 ore 15,00

GROSSETO – GIANA ERMINIO  1-1

GROSSETO: Chiorra, Raimo, Ciolli (67′ Simeoni), Polidori, Campeol (67′ Giannò), Vrdoljak, Sersanti, Piccoli (68′ Kraja), Sicurella (85′ Fratini), Merola, Galligani. A disp.: Barosi, Gorelli, Gafà, Consonni, Fregoli, Bifini. All.: Magrini.
GIANA ERMINIO: Acerbis, Perico (90′ Barazzetta), Marchetti, Pinto, Perna (80′ Ferrario), Greselin (46′ Zugaro), Bonalumi, Corti (80′ D’Auslio), Madonna, Dalla Bona (78′ Capano), Montesano. A disp.: D’Aniello, Finardi, Rossini, Benatti, De Maria, Pirola, Ruocco. All.: Brevi.
ARBITRO: Eugenio Scarpa di Collegno, assistenti Fabio Catani di Fermo e Ciro Di Maio di Molfetta. 4° uomo Dario Di Francesco di Ostia Lido.
RETI: 15’ Montesano, 75′ Galligani.
NOTE:
Il Grosseto riacciuffa nel finale un meritato e prezioso pareggio contro la Giana Erminio. I lombardi passano in vantaggio al quarto d’ora con Montesano che su azione d’angolo anticipa tutti e infila alle spalle di Chiorra, giovane portiere arrivato a gennaio dalla Fiorentina, oggi all’esordio. I biancorossi spingono alla ricerca del pari ma sono gli ospiti a sfiorare il raddoppio, evitato un paio di volte da Chiorri. Nel finale Galligani si infila in area e batte Acerbis, gol importante per i padroni di casa in chiave classifica.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati