2020-21 – Serie D Follonica Gavorrano – Flaminia 4-3

CAMPIONATO SERIE D 2020-21
Girone E
Stadio Comunale Malservisi-Matteini
9 maggio 2021 ore 16,00

FOLLONICA GAVORRANO – FLAMINIA  4-3

FOLLONICA GAVORRANO: Ombra, Ampollini, Dierna, Bruni, Valerio, Berardi, Lo Sicco, Grifoni (82′ Papini), Lombardi (50′ Apolloni), Mencagli (77′ Tascini), Vai (50′ Tomassini). A disp.: Trombini, Battistoni, Farini, Zini, Staiano. All.: Marco Cacitti.
FLAMINIA: Nocco, Massaccesi, Lazzarini (85′ Fondi), Gasperini, Pagliaroli (61′ Fè), Guadalupi, Traditi (73′ Manoni), Barduani Proietti (61′ Carpenti), Guadalupi, Sirbu, Sciamanna, Ingretolli (61′ Cruz Da Silvera). A disp.: Opara, Scardala, Staffa, Coracci. All.: Roberto Rambaudi.
ARBITRO: Simone Di Renzo di Bolzano, assistenti Dario Giaretta di Bassano del Grappa e Thomas Storgato di Castelfranco Veneto.
RETI: 18′ e  57′ Mencagli, 73′ e 90′ Sciamanna, 48′ Sirbu, 77′ Tomassini, 94′ Lo Sicco (R).
NOTE: 
Il Follonica Gavorrano torna alla vittoria sul terreno amico contro i laziali del Flaminia. Risultato altalenante e deciso solo all’ultimo minuto di recupero dal rigore di Lo Sicco.  In vantaggio per primi con Mencagli, i minerari vengono raggiunti da Sciamanna e superati dal gol di Sirbu a inizio ripresa. Il FolGav ribalta ancora il risultato di nuovo con Mencagli, poi con Tomassini. Gli ospiti al 90′ riacciuffano il pari con un’altra stoccata di Sciamanna e reclamano anche il gol su una respinta di Ombra nei pressi della linea. Al 94′ il portiere ospite atterra Tascini e l’arbitro fischia il calcio di rigore, Lo Sicco trasforma per il gol che vale i tre punti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati