2021-22 – 2ª Cat. Marina-Casteldelpiano 1-1

2ª CATEGORIA 2021-22    Gara 15 maggio 2022

MARINA – CASTELDELPIANO  1-1

MARINA: Leye, Bagnoli, Guerriero (86′ Rocconi), Jarju, Tenerini, Ortaggi, Fommei (53′ Giani), Solari, Salvatore, El Kharraz (53′ Naso), Panfilo (62′ Meneghini). A disp.: Boldorini. All.: Gianluca Chinellato.
CASTELDELPIANO: Bad Biagini). All.: ini, Rossi, Felloni (59′ Fazzi), Fabbrini, Alfieri, Avola, Kini, Contorni, Marino, El Kiram, Manga (53′ Biagini). A disp.: Rabazzi. All.: Daniele Contorni.
ARBITRO: Simone Russo di Pisa.
RETI: 6′ Contorni, 32′ Salvatore.

NOTE:


L’arb. Russo.
Marina e Casteldelpiano si dividono la posta nell’ultima di campionato. Le due formazioni, già salve, hanno dato vita ad una gara piacevole nonostante il gran caldo quasi estivo. Subito in vantaggio gli ospiti con Contorni dal dischetto dopo un atterramento di Marino in area. Replicano subito i locali con Salvatore e Tenerini che non inquadrano la porta. Al 18′  Felloni ruba palla a centrocampo e va al tiro parato da Leye. Badini al 26′ para su Panfilo e a seguire Tenerini sfiora la traversa. Al 32′ arriva il pareggio con Salvatore che dalla distanza scavalca Badini. Gli amiatini tornano al tiro con Manga e El Kiram parati da Leye. Si va al riposo con una punizione di Tenerini respinta di pugno da Badini. Anche nella ripresa si susseguono le emozioni, gli ospiti colpiscono un legno con una bella girata al volo di Rossi. Leye neutralizza tre conclusioni di El Karim, Contorni e Marino, mentre Badini ribatte un tiro di Naso. Al 77′ Contorni colpisce l’esterno della rete e sull’altro fronte Naso manda alto. Nel finale entrambe le squadre sfiorano il gol dalla vittoria, prima Rocconi su punizione colpisce la traversa, così come Kini dalla parte opposta con un tiro dal limite, ma il triplice fischio sancisce il risultato finale di parità.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati