2021-22 – 3ª Cat. Batignano-Scarlino 2-6

3ª CATEGORIA 2021-22    Gara 22 maggio 2022

BATIGNANO – SCARLINO  2-6

BATIGNANO: Saletti, Caramia, Carena, Mattioli, Battolini, Ferrini, Lanfranchi, Penco, Guida, Hudorovich, Giangrande. Parricchi (83’ Zanetti). All.: Luca Penco.
SCARLINO: Panebianco, Fabbri, Cinci, Gabellieri (58’ Carrella), Sensi, Sonnini, Capolupo, Stefanini, Masiello, Ruggiero (88’ Mangini), Cozzolino (75’ Yanga). A disp.: Giannono. All.: Giulio Biagetti.
ARBITRO: Lorenzo Pistolesi di Siena.
RETI: 12′ (R), 17′ e 62′ Sonnini, 37′ Guida, 45′ Hodorovich (R), 61′ Capolupo, 71′ Stefanini.
NOTE: Espulso al 60′ Lanfranchi per doppia ammonizione.

L’arb.  Pistolesi.
Goleada dello Scarlino nella trasferta di Batignano. Gli ospiti iniziano subito in avanti e al 12′ vanno invantaggio dal dischetto con Sonnini, dopo un fallo di mano in area di Battolini. Passano cinque minuti e Sonnini raddoppia su calcio di punizione dal limite. Al 20′ Stefanini scuote la traversa con un tiro dal limite. Cozzolino dalla distanza impegna a terra Saletti. I padron di casa prendono coraggio e al 37′ accorciano con Guida. Saletti si oppone ad una punizione di Sonnini poi a Ruggiero e Cozzolino, ma ad un soffio dal riposo arriva il pareggio dei locali con Hudorovich dal dischetto dopo un contatto in area tra Sonnini e Giangrande. Nella ripresa Sonnini ci prova ancora su calcio piazzato ma Saletti devia in tuffo. Il Batignano regge l’urto e risponde con Carena, Panebianco blocca a terra, poi con Lanfranchi, destro alto. Al 60′ Batignano in dieci e un minuto dopo Capolupo riporta gli ospiti in vantaggio con un diagonale rasoterra dalla destra. Passa un minuto e Sonnini dalla lunga distanza beffa Saletti che calcola fuori la traiettoria ma il pallone sbatte sul palo e si insacca in rete. Un uno-due micidiale che stordisce il Batignano che prova a reagire con Guida, bella la parata in volo di Panebianco, e con Caramia alto.  E’ però lo Scarlino ad andare ancora due volte in gol prima con Stefanini poi con il nuovo entrato Yanga.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati