2021-22 Serie A – Empoli-Sampdoria 0-3

Campionato Naz. Serie A 2021-22
Stadio C. CASTELLANI EMPOLI
19 settembre
2021 ore 12,30
 EMPOLI – SAMPDORIA  0-3

EMPOLI: Vicario; Stojanovic, Ismajli, Luperto, Marchizza; Haas (56′ Zurkowski), Ricci, Henderson (56′ Bandinelli); Bajrami; Mancuso (67′ Di Francesco), Cutrone (67′ Pinamonti). A dispo.: Ujkani, Furlan, Stulac, Romagnoli, La Mantia, Asllani, Viti, Parisi. All.: Andreazzoli.
SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Colley, (82′ Chabot), Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby (63′ Askildsen), Adrien Silva (67′ Ekdal), Damsgaard (68′ Depaoli); Caputo (82′ Torregrossa), Quagliarella. A disp.: Ravaglia, Falcone, Ciervo, Dragusin, Ferrari, Murru, Trimboli. All.: D’Aversa.
ARBITRO: Maurizio Mariani di Aprilia, assistenti Prenna e Pagnotta. Quarto uomo Maggioni. VAR Mazzoleni, aiuto Paganessi.
RETI: 31′ 52′ Caputo, 71′ Candreva.
NOTE:
La Sampdoria sbanca il Castellani di Empoli con una doppietta dell’ex Caputo e un gol di Candreva. Locali inizialmente più pericolosi, ma gli ospiti passano alla mezzora con Caputo. Poco prima del riposo occasione del pari con una deviazione al volo di Mancuso che manca di poco il bersaglio. A inizio ripresa Caputo colpisce anche una traversa prima di trovare il gol del raddoppio. Al 70’ Candreva a chiude l’incontro con la rete del 3-0. 

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati