2021-22 Serie A – Fiorentina-Sampdoria 3-1

Campionato Naz. Serie A 2021-22

Stadio A. FRANCHI FIRENZE
30 novembre
2021 ore 18,30

 FIORENTINA – SAMPDORIA  3-1

FIORENTINA: Terracciano; Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan (78′ Maleh); Callejon (89′ Di Stefano), Vlahovic (89′ Kokorin), Sottil (70′ Saponara). A disp.: Rosati, Milenkovic, Terzic, Frison, Gonzalez, Benassi, Odriozola, Amrabat. All.: Italiano.
SAMPDORIA: Audero; Bereszynski (71′ Dragusin), Ferrari (84′ Chabot), Colley, Murru (55′ Augello); Candreva, Thorsby , Silva, Verre (55′ Ciervo); Gabbiadini, Caputo (55′ Quagliarella). A disp.: Ravaglia, Falcone, Askildsen, Yoshida, Laut, Trimboli. All.: D’Aversa.
ARBITRO: Federico Dionisi de L’Aquila, assistenti Lombardo e Schirru. Quarto uomo Volpi. VAR Doveri, aiuto Colarossi.
RETI: 15′ Gabbiadini, 23′ Callejon, 32′ Vlahovic, 45′ Sottil.
NOTE: 
La Fiorentina torna alla vittoria al Franchi contro la Sampdoria e riscatta la beffa di sabato scorso a Empoli. Passata in svantaggio nel primo quarto d’ora per una svettata di Gabbiadini su angolo, la viola trova il carattere e la forza per ribaltare il risultato e chiudere il primo tempo con due gol di scarto. A segno Callejon su assist di Sottil, Vlahovic su cross da destra di Bonaventura e terzo gol di Sottil poco prima del riposo. Nella ripresa la Fiorentina controlla bene la gara, la Samp non riesce mai ad essere pericolosa e il risultato di 3-1 non cambia più.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati