2021-22 Serie A – Fiorentina-Sassuolo 2-2

SERIE A 2021-22

Stadio A. FRANCHI FIRENZE
19 dicembre
2021 ore 12,3
0

 FIORENTINA – SASSUOLO  2-2

FIORENTINA: Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Martìnez Quarta, Biraghi; Bonaventura (78′ Amrabat), Torreira, Maleh (46′ Duncan); Callejon (46′ Saponara, 78′ Terzic), Vlahovic (88′ Igor), Gonzalez. A disp.: Cerofolini, Benassi, Castrovilli, Kokorin, Nastasic, Rosati, Sottil, Venuti. All.: Vincenzo Italiano.
SASSUOLO: Consigli; Toljan (78′ Muldur), Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Frattesi (78′ Harroui), Lopez; Berardi, Raspadori (66′ Boga), Traoré (56′ Henrique); Scamacca (66′ Defrel). A disp.: Satalino, Pegolo, Goldaniga, Magnanelli, Rogerio, Peluso. All.: Alessio Dionisi.
ARBITRO: Marco Serra di Torino, assistenti Prenna e Trinchieri. Quarto uomo Marinelli. VAR: Di Bello, aiuto Passeri.
RETI:  33′ Scamacca, 37′ Frattesi, 51′ Vlahovic, 61′ Torreira.
NOTE:
La Fiorentina macina gioco per tutto il primo tempo ma trova un Consigli miracolato che mette il lucchetto alla porta del Sassuolo e viene sorpresa con due perfetti contropiede degli avversari che la mandano al riposo immeritatamente sotto di due gol. Nei primi venti minuti della ripresa i viola sfoderano un pressing superlativo e pareggiano i conti. Quando pare effettuarsi  il sorpasso, l’espulsione di Biraghi costringe la Fiorentina a portare in fondo solo un punto che vista la svolta che aveva presa dalla partita, non è del tutto da buttare. 

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati