2021-22 Serie A – Fiorentina-Spezia 3-0

Campionato Naz. Serie A 2021-22

Stadio A. FRANCHI FIRENZE
31 ottobre
2021 ore 15,00

 FIORENTINA – SPEZIA  3-0

FIORENTINA: Terracciano; Venuti (60′ Odriozola), Milenkovic, Martinez Quarta (75′ Igor), Biraghi; Bonaventura, Torreira (75′ Amrabat), Castrovilli (68′ Maleh); Sottil (71′ Callejón), Vlahovic, Saponara. A disp.: Cerofolini, Egharevba, Benassi, Rosati, Nastasic, Terzic, Duncan. All. Italiano.
SPEZIA: Provedel; Ferrer (46′ Amian), Erlic, Nikolaou, Bastoni (46′ Colley); Kovalenko, Maggiore (65′ Manaj); Strelec (65′ Verde), Salcedo (46′ Sala), Gyasi; Nzola. A disp.: Zoet, Zovko, Hristov, Podgoreanu, Reca, Kiwior. All. Thiago Motta.
ARBITRO: Antonio Giua di Olbia, assistenti Di Gioia e Capaldo. Quarto uomo Meraviglia. VAR Chiffi, aiuto Volpi.
RETI: 43′ (R), 62′ e 74′ Vlahovic. 
NOTE:
Con una tripletta di Vlahovic la Fiorentina rialza la testa dopo la sconfitta infrasettimanale contro la Lazio. Primo tempo con i viola spesso al tiro ma con poca precisione. La gara si sblocca a pochi minuti dal riposo, quando il var per un mani in area assegna un rigore alla Fiorentina. Questa volta il serbo si prende il pallone e apre le marcature. Nella ripresa i liguri sono costretti a scoprirsi e Vlahovic va in gol altre due volte, prima servito da Odriozola dopo un tacco di Saponara, poi su assist di Callejon.

© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati