2022-23 – Juniores Reg. Invictasauro-Cuoiopelli 1-1

U19 JUNIORES Reg. 2022-23  Gara 17 settembre 2022

 INVICTASAURO – CUOIOPELLI  1-1

INVICTASAURO: Cacciabaudo, Tavarnesi, Sonnini, Cappelli, Bernardini, Berardini, Cargiolli, Troiano, Vecchioni, Scartabelli, Temperani. A disp.: Leandri, Bigliazzi, Caoduro, Accordino, Piraino, Russo, Bianchi, Conti. All.: Federico Angelini.
CUOIOPELLI: Brogi, Manu, Bencini, Sylla, Ammannati, Friuli, Bertuccelli, Pasquini, Amaro Da Silva, Boncan, Mecca. A disp.: Giubbolini, Saccuti, Santi, Cecconi, Accordino, Barbieri, Gentile, Perfetti. All.: Claudio Pagni.
ARBITRO: Riccardo Tobaldo di Grosseto.
RETI:
87′ Conti, 95′ Cecconi.
NOTE:  

L’arb. Tobaldo.
Esordio con pareggio per l’Invictasauro Juniores nel campionato regionale contro i biancorossi del Cuoiopelli. Un tempo per parte, con i locali pericolosi nella prima frazione subito con Vecchioni che lanciato in solitaria, tira in bocca al portiere. Al 24′ Troiano colpisce una traversa dalla distanza, il pallone torna in campo ma Temperani non riesce a ribadire in gol. Nella ripresa meglio gli ospiti che vanno al tiro con Accordino, di poco a lato, seguito da Pasqui e Bertuccelli ma senza esito. Al 71′ Cacciabaudo respinge su Mecca, poi para sue conclusioni di Amaro Da Silva. A tre minuti dal 90′ i locali passano in vantaggio con un calcio di punizione di Conti ma nell’ultimo minuto di recupero gli ospiti riescono ad acciuffare un meritato pari con Cecconi, sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati