2023-24 – 3ª Cat. Sticciano-Capalbio 2-0

3ª CATEGORIA 2023-24   Gara 11 febbraio 2024

 STICCIANO-CAPALBIO 2-0

STICCIANO: Sangiorgio, Ginanneschi (82′ Guadagnoli), Solinas, Moscatelli (73′ Kribek), Renieri, Spalek, Dabo, Meneghini, Pecorai, A. Benvenuti (60′ Ronca), Hibraima (88′ L. Benvenuti). A disp.: Cacciabaudo, Vincenti, Culicchi, Biai, Giacomelli, Natale. All.: Riccardo Angelini.
CAPALBIO.: Solla, F. Conti, Valeri, Lorizzo, Rosati, Franceschini, Lucherini, Maliziola, Iabanji, Stefanelli, Tenorio. A disp.: Cardarelli, Conversini, Galante, Menchetti. All.: Michele  Vitale.
ARBITRO: Daniele Guarini di Grosseto.
RETI:  40′ A. Benvenuti, 95′ L. Benvenuti.
NOTE:

L’arb. Guarini.
Lo Sticciano supera il Capalbio con un gol per tempo. Partono in avanti gli ospiti con Maliziola, murato da Sangiorgio in uscita. I locali rispondono con Pecorai e Hibrama che non inquadrano la porta. Al 22’ Sangiorgio in uscita non trattiene la sfera ma la difesa riesce ad allontanare. Lo Sticciano insiste e al 40’ passa in vantaggio con A. Benvenuti che servito in area trafigge Solla. La ripresa si apre con i padroni di casa al tiro con Dabo alto, poi è Hibraima che chiama in causa Solla alla deviazione in angolo. Solla neutralizza poi le conclusioni di A. Benvenuti e ancora di Hibraima. Al 58′ pericoloso il Capalbio con Iabangji, Sangorgio vola a deviare in corner e si ripete poco dopo su un destro di Tenorio. Il Capalbio alza il baricentro e si scopre al contropiede, Hibraima si mangia un paio di buone occasioni ma nel finale, (dopo una respinta di Sangiorgio su Maliziola sull’altra sponda), L. Benvenuti  chiude la contesa dopo una fuga solitaria.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati