2023-24 – Under 15 Giovanissimi Reg. Grosseto-Oltrera 3-0

U15 Giovanissimi Regionali  2023-24  Gara 11 febbraio 2024

GROSSETO-OLTRERA  3-0

GROSSETO: Malentacchi, Lenzi, Barontini (64’ Castellano), Rotelli (64’ Cenicola), Mulinacci, Balocchi, Caridi, Foglia (61’ Totino), Wongher, Alviti (66’ Castellano). A disp.: Borscia, Guazzini, Di Fraia, Lenci, Biliotti. All.: Domenico Terracciano.
OLTRERA: Bullari, Filippi (64’ Stefanizzi), Mariani, Landi (50’ Pangallo), Pampaloni, Bonicoli, Molinari, Carloni, Tani (60’ Folgheraiter), Baldini, Celestre. A disp.: Adorni, Socci. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Francesco Iorio di Grosseto.
RETI:
15′ e 57′ Wongher, 68′ Lenzi.
NOTE: 

L’arb. Iorio.
Il Grosseto batte con una tripletta i pisani dell’Oltrera. I biancossi partono in avanti, al 7′ Alviti calcia a lato e al 10′ arriva con un attimo di ritardo su un bell’invito da sinistra. Gli ospiti si salvano spesso in angolo ma al 15′ capitolano su un tiro cross dalla distanza di Wongher con tentata deviazione di Balocchi che inganna Bullari. I locali insistono, al 25′ Wongher ci riprova su punizione ma questa volta Bullari devia in angolo. Al 32′ Caridi da fuori area calcia a lato. Prima del riposo Grosseto ancora pericoloso con Foglia che sfonda sulla sinistra ma viene murato da Bullari in uscita bassa. Il portiere ospite para in tuffo anche l’ultimo tentativo di Alviti. A inizio ripresa l’Oltrera pericoloso su punizione dal limite con Landi e bella deviazione in tuffo di Malentacchi. Due minuti dopo mischia in area locale con Tani che manca il bersaglio da buona posizione. I padroni di casa si riportano in avanti e al 57′ raddoppiano con Wongher da dentro l’area e nel finale fanno tris con Lenzi in mischia.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati