(da www.bbcgrosseto.it) 05/07/2008 00:28 Non è bastato un buonissimo Mikkelsen a dare il successo al Montepaschi Grosseto contro il De Angelis Godo nel primo incontro del trittico casalingo, i goti hanno infatti vinto per 3-2 ribaltando il risultato all’ottavo inning proprio subito dopo la sostituzione del partente biancorosso con Chris Cooper.
A portarsi in vantaggio erano stati i romagnoli al terzo inning grazie ad una volata di Lockwood che aveva portato a casa Fuzzi, ma il MPS era stato abile a pareggiare i conti al sesto con una gran battuta di Jairo Ramos che aveva fatto siglare l’uno a uno al lead-off Jorge Nunez.
Due inning dopo, con due out avveniva il patatrac: errore di Dallospedale ed incomprensione tra gli esterni del Bbc Montepaschi, così il De Angelis Godo giungeva al 3-2 in maniera rocambolesca.
Il match era tutto qui, ai campioni d’Italia rimaneva la delusione cocente di aver perso un match che sembrava quasi vinto, ma già domani pomeriggio in gara2 ci sarà occasione di rifarsi: il cammino è in salita, pieno di difficoltà, ma nulla ancora è da ritenersi perduto…uniti fino alla fine, per il Bbc Montepaschi Grosseto!
|