BBC GROSSETO 2009 – MONTEPASCHI GR – PARMA Gara 3 2-1

BBC  MONTEPASCHI   GROSSETO 2009

BBC MONTEPASCHI – CARIPARMA Gara 3 2-1 
MONTEPASCHI, MARVAL E CARATTERE  da www.bbcgrosseto.it

Con l’entusiasmo di questo bel successo il Montepaschi cercava la vittoria in gara3, ed il match partiva subito con un duello tra Oberto (2bv in 6.1 rl) ed il buon lanciatore parmigiano Corradini.
Gara molto simile a quella pomeridiana, tanto che Gibo Gerali ha dichiarato: “Questa sconfitta è figlia di quella del pomeriggio. Non abbiamo sfruttato le occasioni che ci sono capitate ed il Grosseto  ci ha condannato”.
Al quarto inning, Oberto mandava in base l’ex compagno di squadra Dallospedale e subiva una valida da Orlando Munoz, poi Carvajal scelta difesa e Dallospedale si portava in terza, prima di segnare sulla volata di sacrificio di Balentina.
Al sesto c’era il pareggio del MPS: singolo di Nunez, in zona punto sul bunt di sacrificio di Ermini ed a casa sul singolo profondo di Jairo Ramos. Nell’ottavo attacco Cariparma, Scalera, con due eliminati, batteva un triplo a destra, ma il rilievo Emiliano Ginanneschi chiudeva l’inning senza danni, facendo battere Zileri su Marval.
Cambio di campo, Danny Newman sul mound, Marval in battuta…bye bye baby, fuoricampo! 2-1 ed il match si chiude con questa bella prova di carattere dei biancorossi di Minozzi e Labastidas propiziata da un Marval sempre più in forma.
Nel corso della conferenza stampa, Luca Bischeri si è detto soddisfatto del momento del Montepaschi, sottolineando “la squadra non ha disputato un vero precampionato ed è importante per ritrovare il ritmo partita anche avere davanti dei lanciatori in un match vero”.
Il popolare “Clutch” ha poi parlato del suo ritorno al ruolo di catcher: “Mi è stato chiesto ed io ho accettato senza problemi, sono a disposizione”.
Soddisfatto Labastidas della prestazione biancorossa, così come Minozzi che ha visto la squadra in crescita e viene vista con soddisfazione la posizione in classifica del Bbc Montepaschi che attualmente ha un record di 5 vinte e 4 perse.
Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
© Foto LINICCHI VIETATO RIPUBBLICARE LE FOTO SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA CHE SIA CITATA LA FONTE: da “www.maremmapress.it”

Correlati