Coppa Mini Passalacqua 2016 – Quarti di finale Roselle – Nuova GR Barbanella B 2-1

Coppa Mini PASSALACQUA 2016   

Quarto di finale 29 giugno 2016

  ROSELLE – NUOVA GR. BARBANELLA B  2 – 1

ROSELLE: Villani, Cristinzio (45′ Folli), Fantoni, De Michele, Reali (Fantacci), Gonzales, Mema, Marzocchi (35′ Nencioni), Sarno, Berti, Torti. A disp.: Bonucci, Scigliano, Rossi. All.: Francesco Più.
NUOVA GROSSETO BARB. B: Trinchini, Basilicata, Rossi, Cappelli, D’Errico, Rosichini, Cenderelli (40′ Terribile), Cipollini, Migliaccio, Olandese, Borscia (37′ Dozza). A disp.: Guadagnoli, Conti, Borzi, Cagnani, Pisani. All.: Walter Trentini.
ARBITRO: Elido Tiberi, assistenti Massimo Ghizzani e Thomas Naldi.
RETI: 3′ Migliaccio, 51′ Berti, 52′ Torti.

NOTE: –
La Nuova si brucia la qualificazione nei minuti di recupero dopo aver tenuto sotto il Roselle in virtù del gol al 3′ di Migliaccio che su azione di calcio d’angolo insacca alle spalle di Villani. I grossetani tengono a bada le sfuriate dei rosellani che non sfruttano alcune buone palle gol per riportarsi in parità. A metà primo tempo è Sarno che servito da Meme non trova il tempo giusto per battere Trinchini. Ad un soffio dal riposo occasione d’oro ancora per Sarno che solo davanti al portiere manda fuori. Nella ripresa la Nuova difende bene il vantaggio anche per la poca freddezza degli avanti termali che non sfruttano un paio di buone occasioni. Si entra nei tre minuti di recupero e Berti trova il pari. Già si pensa ai rigori quando Torti si infila tra due difensori e batte Trinchini. Nuova al tappeto e Roselle in festa per la qualificazione a quel punto insperata.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati