Coppa Passalacqua 2005 – Saurorispescia-Gavorrano 0-0

Coppa PASSALACQUA 2005    Gara 18 maggio 2005

SAURORISPESCIA – GAVORRANO  0-0

Saurorispescia e Gavorrano, le big pareggiano nel pantano del Monterosa
Le due squadre si annullano a vicenda in un campo ai limiti della praticabilità (0-0)

SAURORISPESCIA: Busisi Malossi, Cavalletto, Ovi, Sorini, Tosi, Pialli, Rigutini, Margiacchi, Cosimi, Khouribech. A disposizione: Pecchi, Teti, Aurilio, Pisani, Paolini, Sclano, Marri. Allenatore Rosini.
GAVORRANO: Tiberi, Fascetti, Bonucci, Filippini, Chechi, Serusi, Verni, Corsini, Paradisi, Falco, Murzi, Panebianco. A disposizione: Biondi, Ramazzotti, Cozzolino, Vichi, Cappellini. Allenatore Fascetti.
ARBITRO: Bocci di Grosseto.
NOTE: espulso Sclano per proteste.
Si muovono le big al torneo Passalacqua, ma succede poco. Saurorispescia e Gavorrano si annullano a vicenda e ne scaturisce uno 0-0 godibile ma nulla più. Su un campo quasi impraticabile le squadre di Rosini e Fascetti si danno battaglia per 90 minuti, con il Sauro che crea qualcosa in più ma con il Gavorrano che sfiora il gol con un gran tiro di Verni da fuori area, che costringe al miracolo il portiere Busisi. Il Saurorispescia risponde con un pan di ghiotte occasioni che tuttavia vengono annullate dalla prontezza di Tiberi, estremo difensore del Gavorrano. Alla fine quando Bocci fischia la fine delle ostilità sul pari nessuno recrimina, al termine di una gara che, a parte una veniale espulsione, è stata anche sostanzialmente corretta. Lo 0-0 non inganni sulle potenzialità delle due squadre, che si confermano come le più forti del girone, due compagini che mirano dritte alla finale.
(da Corriere di Maremma)
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati