Coppa Passalacqua 2015 – Invicta – Braccagni 0-2

Coppa PASSALACQUA 2015  1 giugno 2015

INVICTA – BRACCAGNI  0-2

INVICTA: Passaro (65′ Minucci), Scotti, Bargagli, Facondini, Grotti, Majuri (68′ Lucarelli), Signorini, Branca (64′ Pecchi), Santarelli, Tuoni, Benocci. A disp.: Ferrigni. All.: Alessandro Grotti.
BRACCAGNI: M. Naldi, T. Naldi, Bicocchi, Dininno, Gryha, Falciani (54′ Chechi), Bellini (69′ Raisoni), Rossini (69′ Mariotti), Parricchi, Soua (82′ Cencini), Notari. A disp.: Zannerini. All:. Guarguaglini.
ARBITRO: Andrea Ares Schiavo, assistenti Alessandro Lozzi e Edoardo Svetoni.
RETI: 44’ Bellini, 70′ Dininno
NOTE: espulsi al 93′ Facondini e Mariotti per reciproche scorrettezze.
Invicta e Braccagni matematicamente già eliminate, si sfidano giocandosi la penultima posizione del girone A. La spunta il Braccagni che regola con un gol per tempo l’Invicta. La partita inizia con l’Invicta che cerca di impostare il gioco, ma non va oltre un tiro di Tuoni al 12′ che si perde a lato. Al 18′ la formazione di Mr. Grotti va vicina al gol ma l’azione è viziata da fuorigioco, bella comunque la conclusione potente di Tuoni cosi come la risposta di Naldi che smanaccia sulla traversa il pallone che finisce fuori. Un errato disimpegno della retroguardia dell’Invicta libera Bellini che supera Passaro in disperata uscita ma la palla si allarga troppo e l’azione sfuma. Prima del riposo però, il Braccagni colpisce duro. Bellini lanciato in profondità da posizione defilata si inventa una geometria impossibile con un destro di contro balzo che si infila alle spalle di un esterrefatto Passaro. Si riprende a giocare con l’Invicta che cerca la trama a terra, non favorita dalle condizioni del campo ed è il Braccagni ad andare in gol. Cross alto in area con Dininno che colpisce di testa, la palla sbatte sulla traversa e torna in campo, Dininno anticipa portiere e difensori e ribadisce in rete. L’Invicta cerca almeno di sbiancare la casella dei gol segnati ma non sfrutta al meglio alcuni calci piazzati e la partita si avvia al termine con poche emozioni. Ci pensano Facondini e Mariotti a riempire il tabellino beccandosi il cartellino rosso per reciproche scorrettezze quando ormai il cronometro segna l’ultimo minuto di recupero. Il triplice fischio regala un po’ di soddisfazione al Braccagni e lascia l’amaro in bocca ai giovani allievi dell’Invicta che dopo il trionfo nel loro campionato, hanno patito molto in questo torneo la differenza di età.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati