Coppa Passalacqua 2017 – Roselle-Arcille 3-1

Coppa PASSALACQUA 2017  26 aprile 2017

 ROSELLE-ARCILLE  3-1

ROSELLE: Nunziatini, Germinario, Cicerchia, Tuoni, Picchianti, Majuri (75′ Lanzini), Facondini, Martinacci (82′ Pastorelli), Bucci, Bicocchi (64′ Laiolo), Tichem (71′ Cappuccini). A disp.: Comparini, Pastorelli, Polidori, Romani. All.: Luigi Consonni.
ARCILLE: Leye, Tornabene (66′ Cuomo), Formicola (76′ Urru), Dima, Fazzi (76′ Costagliola), Artuso, Petermayer (39′ Nerucci), Guido, Marra, Riitano, Bambagioni (80′ Petcoglo). A disp.: Esposito. All.: Pier Paolo De Blasi.
 ARBITRO: Marco Boscagli di Grosseto; assistenti Alessio Serra e Ares Andrea Schiavo di Grosseto.
RETI: 41′ Tichem, 62′ Bucci, 72′ Martinacci, 81′ (A) Lanzini.
NOTE:
 E’ del Roselle la prima vittoria del Passalacqua 2017. I termali superano l’Arcille per 3-1 e volano in testa al girone. Serata disturbata da un forte vento che ha condizionato il gioco per tutta la gara, con il Roselle più attivo in avanti e Arcille molto coperto. Al 4′ un diagonale dalla destra di Bucci taglia la porta difesa da Leye e finisce a lato. Al 16′ ci prova Tuoni su punizione, Leye para. Alla mezzora il Roselle dopo una bella azione manovrata porta al tiro Tuoni, palla di poco a lato. Nel finale di tempo lunga interruzione per soccorrere Petermayer, rimasto a terra per un colpo al ginocchio e alla ripresa delle ostilità il Roselle sblocca il risultato. Martinacci sdopo un dribbling sulla destra colpisce la traversa, sul rimbalzo con Leye ancora a terra è facile per Tichem ribadire in rete. Nella ripresa il Roselle continua ad attaccare, al 56′ è ancora Tichem che lanciato in profondità si fa recuperare dalla difesa e poi da Leye che agguanta la sfera. Al 61′ però arriva il raddoppio dei termali, azione sulla destra di Martinacci che crossa in area per la zuccata di Bucci che finisce alle spalle di Leye. Gara ormai segnata e dopo un tentativo di Tuoni in diagonale finito a lato, arriva il tris. Martinacci dal limite infila al l’angolino alla sinistra di Leye. Nel finale l’Arcille segna il gol della bandiera, o meglio approfitta della fortuita deviazione di Lanzini nella propria porta che fissa il risultato finale sul 3-1.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati