Coppa Passalacqua 2018 – Fonteblanda-Gavorrano 1-4

Coppa PASSALACQUA 2018    Gara 7 maggio 2018

  FONTEBLANDA-GAVORRANO 1-4

FONTEBLANDA: Esposito, Frulletti (86′ Palmisano), Niass (46′ Mandragora), Parrucci, Valentini, Terzaroli, Angelini, Bruni, Fiorini (79′ Marchioli), Troncarelli, Giomarelli (46′ De Paolis). A disp.: Fabbrini, Caporali, Berardi. All.: Valeriani.
GAVORRANO: Cogno, Sabbatini, Pazzagli, Mozzi (68′ Pardera), Pennino (77′ Balloni), Ferrante, Ferrone (77′ Cinea), Bianchi, Carlotti, Podestà (77′ Harea), Scala (69′ Bilel). A disp.: Sabatini, Forni, Bartellati. All: Cacitti.
ARBITRO: Andrea Ares Schiavo, assistenti Salvadore Sbordone e Lorenzo Buonamici di Grosseto.
RETI:
9’ e 35’ Carlotti, 48′ Troncarelli, 52′ e 61′ (R) Podestà.
NOTE:espulso al 68′ Mandragora per fallo da ultimo uomo.
 Seconda giornata della Coppa Passalacqua con il Gavorrano che bissa la vittoria del primo turno e passa in testa al girone con la qualificazione ormai più che certa. Tutto da definire per il Fonteblanda che rimane a tre punti in graduatoria per la vittoria all’esordio. I minerari partono forte e al 9′ sbloccano il risultato con una bella girata al volo di sinistro di Carlotti smarcato in area da un cross di Podestà dalla sinistra. Al 16′ il Gavorrano va vicino al raddoppio con Ferrone che lambisce il palo. Sterile la reazione del Fonteblanda che impegna Cogno solo con un lungo rilancio da centrocampo di Frulletti. A dieci minuti dal riposo i rossoblu raddoppiano su calcio di rigore di Carlotti, in seconda battuta dopo la respinta di Esposito, rigore concesso per un calcione di Niass a Scala in area. Alla ripresa del gioco il Fonteblanda si ripresenta molto più agguerrito e dopo pochi minuti accorcia le distanze con Troncarelli in rovesciata dopo un’uscita imperfetta di Cogno. I neroverdi insistono e al 50′ Mandragora manda di poco a lato su azione da calcio d’angolo. Si esaurisce la spinta del Fonteblanda e qualche minuto dopo Podesta si libera in area di Valentini e da pochi passi trafigge Esposito. Al 61′ il Gavorrano usufruisce di un nuovo tiro dal dischetto per fallo di Terzaroli e Podestà sigla il 4-1 che rimarrà il risultato finale. Il Fonteblanda rimane anche in inferiorità numerica negli ultimi venti minuti di gara e per i minerari è facile controllare il largo vantaggio anche dando spazio a tutta la panchina.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati