2011-12 – Allievi Reg. “Elite” Saurorispescia – San Miniato 0-0

ALLIEVI REGIONALI “ELITE” 2011-12    Gara 20 maggio 2012

SAURORISPESCIA – SAN MINIATO SI 0-0

SAURORISPESCIA:Soldati (41′ Mantiglioni), Vigni, Solinas, Cagneschi (55′ L. Magrini), Steri, Lancioni, Riccardo (45′ Tusa), Di fiore (45′ Pastorelli), Puca (41′ Emiliani), Bartalucci, F. Magrini. A disp.: Breggia, Gelso. All.: Papini.
SAN MINIATO: Donati, Tessera, Mari, Mari, Cerrone, Del Prato, Toracca, Topanxha (55′ Ljko), Bacci, Tartaglione, Carli, Del Buono. A disp.: Soldati, Redditi, Anichini. All.: Tosoni Danilo.
ARBITRO: Frosolini di Grosseto.

L’arb. Frosolini.
L’ultima gara di campionato è sembrata più che altro l’ultimo giorno di scuola, quando le interrogazioni non hanno più valore e i pensieri sono già alla spiaggia. Il Saurorispescia d’altronde non aveva più nulla da chiedere ad un campionato che lo ha visto finire all’ultimo posto della graduatoria. Pochissimo da raccontare nel primo tempo, solo un salvataggio in angolo di Soldati su una girata ravvicinata di Carli. Nella ripresa a difendere i pali della porta saurina è subentrato Mantiglioni che emula il compagno di squadra neutralizzando un’altra palla gol del San Minato. Per i padroni di casa da segnalare il diagonale di Solinas al 75′ parato da Donati.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati