2011-12 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Golfo Follonica 1-1

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2011-12    Gara 18 febbraio 2012

SAURORISPESCIA B – GOLFO FOLLONICA  1-1

SAURORISPESCIA B: Amerighi, Bernardini, Sabatini (36′ Talluri), Romualdi, Dubaldo (42′ Montani), Schiavo, Mazzieri (46′ Bindi), Vieri (44′ Biagiotti), Subissati, Catella, Toninelli (40′ Muzzi). A disp.: Gentili. All.: Guerrini Stefano.
GOLFO FOLLONICA B: Ottaviani, Montani (53′ Bouchela), Biagioni (21′ Piccirillo), Majka, Spagnuolo, Vichi (42′ Vannini), Conti, Liguori, Dumullaku, Ladu, Pistolesi. A disp.: Avrylyuk, Sabatini All.: Piccotti Anzio.
ARBITRO: Mancini di Piombino.
RETI: 30′ Ladu, 
70′ Subissati.

L’arb. Mancini.
Pareggio acciuffato in zona Cesarini per i saurini di Mr. Guerrini. Pari che va stretto considerando le numerose occasioni gettate al vento soprattutto sul punteggio di 0-0. Gli ospiti una volta scampati i pericoli si sono portati in vantaggio e sono stati raggiunti quando ormai vedevano la vittoria finale a loro favore.
Parte forte il Saurorispescia e per buona parte del primo tempo si gioca ad una sola porta. 5′, Subissati è fermato da Ottaviani in uscita. Buon opportunità con Toninelli che manca la deviazione ad un passo dalla porta. Al 7′ Catella carica il destro, Ottaviani si rifugia in angolo. L’azione dalla bandierina porta alla traversa colpita da Vieri con pallone che rimbalza a terra e torna in campo e Catella manda sul fondo. All’11’ ancora un salvataggio della difesa follonichese prima del tentativo di Toninelli con un pallonetto che rimane alto. Al 16′ Subissati sfiora l’incrocio dei pali e al 19′ si ripete con un tiro che sfiora il montante. Poi è la volta di Catella e Mazzieri a mancare la deviazione sottomisura. Alla prima sortita in avanti e col minimo sforzo il Golfo passa in vantaggio. Ladu coglie fuori porta Amerighi e lo scavalca con un preciso pallonetto.
Nella ripresa padroni di casa ancora ad inseguire, al 40′ punizione di Toninelli parata in due tempi di Ottaviani. 46′ Saubissati dal fondo rimette per Muzzi che non aggancia. Un minuto dopo ancora Saurorispescia con Bindi che viene anticipato dal portiere. I locali cominciano ad accusare la fatica e il Golfo si riporta in avanti con Ladu e parata di Amerighi. Il pressing finale dei padroni di casa viene premiato allo scadere con Subissati che da fuori area si inventa un gran tiro che coglie il palo interno e rotola in fondo al sacco evitando così la beffa della sconfitta.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati