2013-14 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Pro Livorno 1-4

ALLIEVI Regionali 2013-14  Gara 4 maggio 2014

NUOVA GR BARBANELLA – PRO LIVORNO  1-4

NUOVA GR. BARBANELLA: Maggiotto, Ricci (41′ Russo), Baraldi (52′ Loli), Malcapi, T. Naldi, Grotti (41′ Ferrini), Longobardi, Tonini (58′ Monaci), Sicali (62′ De Luca), Avanzati, Martinacci (51′ Molinari). A disp.: M. Naldi All.: Maurizio Leone.
PRO LIVORNO: Anzano, Melita, Marrucci (41′ Fiorenzani), Natali, Raffaelli (46′ Brilli), Bartorelli, Verani, Facenna, Voliani, Sarais (50′ Camellini), Giannoni. A disp.: Esposito, Mascagni. All.: Matteo Niccolai.

AR
BITRO: Giacomo Codispoti di Piombino.
RET
I: 9′ Sarais, 31′ e 51′ Giannoni, 40′ Sicali, 53′ Botti.
NOTE:-

L’arb. Codispoti.
La Nuova Allievi si congeda dal proprio pubblico e dal Campionato Regionale con una pesante sconfitta contro la seconda in classifica Pro Livorno-Sorgenti. La formazione locale, ormai con il destino già deciso, non ha più nulla da chiedere in campionato e Mr. Leone dà spazio a tutta la rosa lasciando a riposo diversi titolari in vista dei prossimi impegni nei vari tornei. Parte subito forte la Pro Livorno con una discesa sulla destra di Bartorelli che serve al centro per Voliani che manda alto e al 9′ trova il vantaggio. Perde palla la Nuova e rapido inserimento di Sarais che con un pallonetto scavalca Maggiotto. La Nuova risponde con un tiro centrale di Sicali parato. Al 23′ ancora ospiti con un bello stacco di testa di Voliani su punizione dalla tre quarti ma la palla finisce alta. I locali pericolosi al 25′, diagonale ravvicinato di Avanzati, respinge Anzano e Martinacci ribatte sopra alla traversa. Al 31′ Giannoni in contropiede arriva solo davanti a Maggiotto ma spreca a lato. Giannoni si rifà poco dopo siglando il raddoppio approfittando di un pallone perso malamente da Grotti. I padroni di casa replicano con Avanzati ma Anzano chiude bene lo specchio deviando in angolo. Prima del riposo la Nuova accorcia le distanze con Sicali. Nella ripresa la prima conclusione è per i locali con Longobardi, Anzano para. Al 50′ acrobatica deviazione di Giannoni ma Maggiotto è ben piazzato e riesce a bloccare la sfera. Non può nulla il portiere locale un paio di minuti dopo quando Giannoni si presenta solo davanti a lui e lo trafigge con un rasoterra angolato. Gli ospiti arrotondano il risultato al 53′ con il nuovo entrato Botti che supera Maggiotto in uscita. L’ultima fiammata dei padroni di casa è di Ferrigni, ma il suo tiro viene smorzato in angolo da un difensore. Allo scadere Maggiotto salva su Giannoni liberato ancora una volta in area poi i saluti finali con la Nuova Grosseto che spera in un ripescaggio nel Campionati Regionali.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati