2014-15 – Allievi Prov. Roselle – Giovanile Amiata 0-1

ALLIEVI Provinciali 2014-15  Gara 1 febbraio 2015

ROSELLE – GIOVANILE AMIATA  0-1

ROSELLE: Beligni, Tornabene, Trapanese, Veri, Picchianti, Comandi, Daniello, Lamba, Sicali (76′ Cristinzio), Romualdi, Bagnoli (60′ Bambagioni). A disp.: Petrangeli, Franci, Albano, Caramelli, Fazzi. All.: Enrico Marini. 
GIOVANILE AMIATA: Cortini, Pallari, Pieri, Marzocchi, Colombini, Baciarello, Meossi (68′ Notari), Lajani, N. Bargagli (73′ Donzelli), Mabrouk, Conti (6′ M. Bargagli). All.: Maurizio Fantini.
ARBITR
O: Francesco Persiani di Piombino.
RETI: 
21′ Meossi. 
NOTE: espulsi 
Bambagioni al 70′ per fallo di reazione e Picchianti al 76′ per doppia ammonizione.

L’arb. Persiani.
Colpaccio della Giovanile Amiata che batte in trasferta il Roselle e lo supera in classifica. Su un campo ai limiti della praticabilità, i gialloverdi amiatini passano in vantaggio a metà primo tempo con un gol di Meossi, bravo a ribadire in gol un tiro respinto da Beligni dopo un bello slalom in area. I termali provano subito a reagire ma gli ospiti non concedono nulla e vanno al riposo in vantaggio. Nella ripresa il Roselle si riversa costantemente in avanti ma le pessime condizioni del terreno non agevolano la manovra, molto più facile per gli amiatini difendersi e affidarsi di tanto in tanto al contropiede per alleggerire la pressione. L’unica palla buona per il pareggio viene sprecata da Sicali al 63′ che solo davanti alla porta tira addosso a Cortini che salva. La gara si innervosisce un po’ e ne fanno le spese Bambagioni per una brutta reazione su Pieri e qualche minuto dopo anche Colombini va sotto la doccia anticipata per un doppio cartellino giallo. Il Roselle ridotto in nove gioca le ultime carte ma la Giovanila Amiata riesce a portare in fondo il prezioso risultato che vale il sorpasso sugli avversari odierni e il terzo posto in classifica.

FOTO RELATIVE SOLO AL 2° TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati