2014-15 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – San Frediano 3-1

ALLIEVI Regionali 2014-15  Gara 8 marzo 2015

NUOVA GR. BARB. – SAN FREDIANO  3-1

NUOVA GROSSETO: Granai, Schiavo, Ricci, Tartaglia (70′ Solari), Sassetti, Grotti, Zelada, De Luca, Russo (81′ Ferrini), Martinacci, Franci (58′ Molinari). A disp.: Dani, Longobardi, Pizzocolo. All.: Maurizio Leone. 
SAN FREDIANO: Morel, Natale (45′ Palaia), Contini, Geri, Ri. Cyrbja, Donati, Mussolino (41′ G. Rossi), Prato, Martini (54′ Tonarelli), A. Rossi, Scalsini. A disp.: Lelli, Burgarella, Ro. Cyrbja. All.: Mirko Graziani.
ARBITRO: Raffaele Lampedusa di Grosseto.
RETI: 
28′ Franci, 30′ e 62′ (R) Russo, 55′ Scalsini.
NOTE:-

L’arb.
Lampedusa.
La Nuova Allievi batte il S. Frediano, formazione in lotta per rimanere in categoria regionale. I locali passano in vantaggio sul finire del primo tempo con Franci che sulla linea di porta anticipa Samminiatesi su un cross rasoterra da destra. Poco dopo arriva il raddoppi ad opera di Russo che finalizza una bella azione di Martinacci e De Luca. Al 33′ va al tiro anche Zelada, Morel blocca a terra. Russo invito per Martinacci che calcia al volo ma il portiere para. Nella ripresa gli ospiti subito al tiro con Antonini, Granai è reattivo e devia in angolo. Riparte la Nuova con Russo, bel destro dal limite parato. I padroni di casa sprecano un po’ sotto rete e gli ospiti al 55′ tornano in partita con il gol di Scalsini. Passano pochi minuti e la Nuova con un rigore molto generoso riallunga il distacco, Russo dal dischetto batte Morel e fa 3-1. Molte le proteste da parte dei rossoblu ospiti nei confronti del direttore di gara. La partita procede con azioni da una parte e dall’altra con i portieri in evidenza. Bravo Morel a salvare su Solari al 77′, così come Granai ad alzare oltre la traversa una punizione di Cionini. Il risultato non cambia più fino al triplice fischio finale.
FOTO DAL 15′ del 1° TEMPO
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati