2014-15 – Giovanissimi Reg. Saurorispescia – Montelupo 4-0

GIOVANISSIMI Regionali 2014-15  Gara 19 ottobre 2014

SAURORISPESCIA – MONTELUPO  4-0

SAURORISPESCIA: Bromo, Molinaro, Pasquini, Harea (56′ Scala), Pizzuto, Giani, Berti, Cinea, Iabanji (56′ Di Piazza), Pazzaglia, Terrosi (52′ Elgueraouani). A disp.: Maiorano. All.: Marco Biagiotti.
MONTELUPO: Bombini (61′ Swan), Corsinovi, Marinai, Carli, Cenci, Nuara, Polizczuc (52′ Castagni), Mazzanti (52′ Massini), Bouayyach, Mencarelli, Poggioli. A disp.: Costoli, Genco. All.: Giancarlo Donati.

ARBITR
O: Federico Gandolfi di Grosseto.
RET
I: 3′ Terrosi, 20′ Iabanji, 24′ Berti, 52′ Cinea (R).
NOTE:-

L’arb. Gandolfi.
Il Saurorispescia batte con una quaterna i fiorentini del Montelupo. Gara già chiusa dopo la prima frazione di gioco sul punteggio di 3-0 poi nella ripresa arriva il quarto gol su tiro dal dischetto. Il risultato si sblocca subito al 3′, angolo da destra con Terrosi che svetta di testa e deposita alle spalle di Bombini. I locali continuano ad attaccare e al 20 ‘ raddoppiano con Iabanji ben servito da Berti dopo una fuga sulla destra. I padroni di casa controllano agevolmente la sterile reazione ospite e al 24′ fanno tris con Berti che scavalca Bombini con un pallonetto. Nella ripresa il Montelupo pare più pimpante ma non riesce a creare difficoltà alla formazione di casa che va ancora in gol al 52’. Terrosi viene messo giù in area, calcio di rigore che Cinea trasforma per il 4-0 finale.

FOTO SOLO RELATIVE AL PRIMO TEMPO

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati