2015-16 – Allievi Reg. Nuova GR Barb. – Mazzola 2-3

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 10 gennaio 2016

NUOVA GR BARBANELLA – V. MAZZOLA  2-3

NUOVA GR. BARBANELLA: Rabazzi, Abbate, Scotto (57′ Angelino), Tartaglia (46′ Magini), Addis, Tistarelli, Parentini, Presicci (57′ Corti), Maliziola (49′ Ferrini), Molinari, Podestà (51 Alberizzi). A disp.: Granai, De Fazio. All.: Maurizio Leone.
V. MAZZOLA: Florindi, Frati, Batignani, Zacchiei, Nijnkeu (67′ Duranti), Barbucci (79′ Poggiolini), Vichi (78′ Papini), Pasquinuzzi, Cirillo (60′ Xhavidi), Maestrini, Jrad. A disp.: Giu. Albertini, Gia. Albertini. All.: Alfons Muca.
ARBITRO: Alessandro Lampedusa di Grosseto.
RETI: 
25′ Barbucci, 36′ Frati, 39′ Maliziola, 46′ Vichi, 66′ Molinari (R).
NOTE:-

L’arb. A. Lampedusa.
La Nuova Gr. esce sconfitta dal Passalacqua contro i senesi del V. Mazzola. Brutta partita dei ragazzi di Leone che vanno sotto per i gol di Barbucci da dentro l’area e al 25′ e di Frati con un tiro dalla distanza che inganna Rabazzi. Maliziola accorcia le distanze con un pallonetto su Florindi in uscita poco prima del riposo. Nella ripresa Rabazzi compia la frittata servendo il pallone a Vichi che ringrazia e sigla il 3-1. I locali si lanciano in avanti rischiando in contropiede per due volte con Maestrini che manda alto sull’uscita di Rabazzi. Al 66′ la Nuova rientra in partita con il gol su rigore segnato da Molinari. Gli ospiti resistono agli ultimi assalti dei padroni di casa e si portano a casa i tre punti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati