2015-16 – Allievi Reg. Nuova GR Barbanella – Portuale Guasticce 6-1

ALLIEVI REGIONALI 2015-16  Gara 11 novembre 2015

NUOVA GR BARBANELLA – PORTUALE GUASTICCE  6-1

NUOVA GR. BARBANELLA: Granai, Corti, Scotto (Magini), Tartaglia, Amorfini, Tistarelli, Parentini, Presicci (73′ Sanchez), Alberizzi (43′ Ferrini), Molinari (71′ Pizzocolo), Podestà (63′ De Fazio). A disp.: Rabazzi, Abbate. All.: Maurizio Leone.
PORTUALE GUASTICCE: Pacifico, Bizzi, Volpe (60′ Corucci), Nencini, Gazzanelli, Baldi (55′ Rubegni), Tomei, Marzini (58′ G. Falleni), Giani (48′ Ferroni), Biagioni (45′ F. Falleni), Mazzoni (52′ Andreini). A disp.: Lunari. All.: Luca Macor.

ARBITRO: Giancarlo Palumbo di Grosseto.
RETI:
 4′ Presicci, 33′ Alberizzi, 34′ Giani, 43′ e 68′ Moilinari, 48′ Podestà, 73′ Tartaglia.
NOTE: espulso al 43′ Bizzi per doppia ammonizione.

L’arb. Palumbo.
Colpo grosso della Nuova Grosseto Barbanella che rifila un secco 6-1 alla capolista Portuale Guasticce e va ad appaiarla in vetta alla classifica. Fino a ieri i labronici erano capolisti solitari e miglior difesa del campionato con soli due gol al passivo in sette giornate, oggi la debacle. I locali passano subito in vantaggio con un tiro cross di Presicci al 5′, poi continuano ad attaccare e Molinari sfiora ancora il gol su azione personale. Il raddoppio arriva sul finalke di tempo con Alberizzi. Palla al centro e immediato il gol che rimette in corsa gli ospiti. Fallo di mano in area di Corti e Giani dal dischetto batte Granai. La portuale fallisce clamorosamente il pareggio con Mazzoni, che da due passi alza sulla traversa una corta respinta di Granai, episodio che poteva cambiare totalmente la partita.  A inizio ripresa Bizzi rimedia un altro giallo e il conseguente rosso lascia in inferiorità i labronici. Sulla punizione arriva il terzo gol ad opera di Molinari, gol che di fatto chiude la partita, e di lì al temine c’è solo la Nuova. Ferrini va al tiro al 45′, Pacifico si distende e devia in angolo. Poco dopo Presicci di testa manda a fil di palo. Al 61′ locali ancora in rete, cross da sinistra di Presicci e Podestà di testa insacca il 4-1. Molinari in contropiede va a battere Pacifico per la sua doppietta personale e il 5-1. Nel finale Tartaglia completa il cappotto. La Portuale riconosce la giornata storta e nel finale su invito del proprio allenatore rende sportivamente merito ai giocatori locali con un bell’applauso.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”
FOTO  DAL 30′ DEL PRIMO TEMPO

 

Correlati