2015-16 – Juniores Nazionali Grosseto – Pianese 2-4

 

JUNIORES NAZIONALI 2015-16   Gara 31 ottobre 2015

  GROSSETO – PIANESE  2-4 

GROSSETO: Minucci, Majuri, Grotti, Monaci, Polizzotto, Ungaro, Cocciolo (60′ G. Russo), De Frenza, Facondini, Bartalucci (50′ Tostelli), Battaglia (60′ Benocci). A disp.: Passaro, Signorini, Montani, F. Russo, Mancianti, Panfilo. All.: Luciano Luzzetti.
PIANESE: Palombi, Fall, Ciabatti, Alfieri, Bisconti, Andreoni, Brogi, Faenzi, Baratti, Bifolco (70′ Scialla), Aga (61′ Trama). A disp.: Duchi, A. Piccini, M.
Piccini, Luchi. All.: Leonardo Spositi.

ARBITRO: Valerio Crezzini di Siena, assistenti Luigi Ingenito di Piombino e Riccardo Muto di Grosseto.
RETI:
 3′ De Frenza, 12′ Brogi, 25′ Bifolco, 46′ Bisconti, 92′ Tostelli, 93′ Faenzi.
NOTE:
80′ Scialla per gioco violento.
Biancorossi sconfitti sul terreno amico del Palazzoli da una Pianese dimostratasi molto più lucida e concreta. Non era cominciata male per i ragazzi di Mr. Luzzetti che oggi si avvalevano anche di un rinforzo di lusso, Ungaro per la squalifica con la prima squadra. Al 3′ minuto infatti De Frenza dal limite trova la stoccata giusta che si infila sotto la traversa. La Pianese si riorganizza immediatamente e dopo una decina di minuti riacciuffa il pareggio con Brogi che approfitta di un’uscita indecisa di Minucci. Gli ospiti insistono, al 16′ Ciabatti affonda sulla sinistra e crossa teso per Aga che sul primo palo calcia a lato. Il Grosseto risponde con un destro di Bartalucci dal limite che trova Palombi ben piazzato. Ma è la Pianese a dettare il gioco e al 25′ passa in vantaggio. Azione sulla destra con pallone che taglia l’area e giunge sul palo lontano dove sbuca Bifolco che piazza alle spalle di Minucci. I biancorossi hanno un guizzo prima del riposo con Cocciolo che dalla corsia di sinistra lascia partire un tiro cross deviato da Palombi in tuffo. A inizio ripresa la Pianese chiude la partita con Bisconti che con un destro in corsa fulmina Minnucci. I padroni di casa confusamente si riportano in avanti, Majuri calcia a lato al 48′ su azione di calcio d’angolo, poi Palombi blocca a terra un’incornata di Ungaro e un sinistro di Grotti. Sul filo di lana il Grosseto accorcia le distanze con un bel tiro dal limite di Tostelli. Mancano una manciata di secondi al triplice fischio e i biancorossi riportano il pallone a metà campo per tentare il tutto per tutto, ma ci pensa l’ex Faenzi con un gran tiro dalla distanza che scavalca Minucci a chiudere definitivamente i conti.
 © Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali  ORDINA 
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE E SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati