2016-17 – Giovanissimi Prov. B Invicta – Costa Etrusca 2-0

GIOVANISSIMI PROVINCIALI B 2016-17  Gara 19 marzo 2017

INVICTA – COSTA ETRUSCA  2-0

INVICTA: Mazzi, Gregori (50′ Moscatelli), Cupani (67′ Romano), Rossi, Dalle Piane (55′ Cenni), Velaj, Riccardi (74′ Vella), Massetti (60′ Santoni), Peluso, Terribile (41′ Aramini), Paganucci. A disp.: Nucciotti. All.: Bruno Perruccio.
COSTA ETRUSCA: Zalinco (40′ Mariotti), Alfonsi (56′ Lepri), Russo, Caronia, Leonelli (60′ Ninci), Mariotti, Di Maggio (40′ Benucci), Adami, Stefanuzzi, Alami (40′ Matteucci), Barani (50′ Laklai). All.: Luca Grossi.

ARBITRO: Luca Cipollini di Grosseto.
RETI: 
36′ Peluso, 74′ Lepri.
NOTE:-

L’arb. Cipollini.
L’Invicta giovanissimi B batte i livornesi del Costa Etrusca con il classico risultato. Partita sempre sul filo dell’equilibrio, con gli ospiti che nella prima frazione non sfruttano ottime opportunità per passare in vantaggio, poi nella ripresa i padroni di casa ne approfittano per far loro il risultato. Al 13′ è Stefanuzzi a mancare il bersaglio da due passi, poi al 20′ è Alami che smarcato sulla sinistra calcia a lato. I locali si fanno pericolosi al 28′ con Paganucci che alza troppo la mira da  dentro l’area. Si va al riposo con il risultato fermo sullo 0-0. A inizio ripresa arriva immediato il gol per i locali, Peluso fa tutto da solo, prende palla a centrocampo e si lancia sulla sinistra, supera un paio di avversari e insacca alle spalle di Mariotti. Gli ospiti si riportano in avanti ma non riescono più a creare pericoli alla porta di Mazzi e con il passare dei minuti perdono molto in lucidità. I padroni di casa difendono il vantaggio e nei minuti di recupero in contropiede vanno al raddoppio con Lepri che raccoglie un precedente tiro respinto dalla traversa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati