2019-20 – Torneo Berretti Pianese-Rieti 1-1

TORNEO BERRETTI 2019-20 Gara 12 ottobre 2019

 PIANESE – RIETI  1-1

PIANESE: Dragone, Tortora, Demasi (57′ Chiavacci), Scognamiglio, Mancianti, Zagaria, Battistini (57′ Chiodo), Tampwo, F. Martini (57′ Sartore), Lelli (68′ Passero), G. Martini (78′ Caporale). A disp: Terribile, Biagiotti, Tozzi, Ferrari. All.: Berni.
RIETI: Massa, Nasufi, Zona, Magliozzi, Santini, Colorafi, Bonis (61’ì Parente), Esposito, Bernardini (75′ Paglino), Principi, Mingione. A disp.: Rosati, Brentegani, Mariantoni, Cammarota, De Santis. All.: Gerini.
ARBITRO: Leonardo Casini di Siena, assistenti Gianluca Stella di Grosseto e Arianna Anello di Piombino.
RETI: 75′ Zona (R), 94′ Zagaria.

NO
TE: 
Pareggio riacciuffato oltre zona Cesarini per la Pianese di Mr. Berni, con il Rieti che getta al vento tre punti già quasi in saccoccia. Partita non bella, molto combattuta a centro campo con poche occasioni da gol. Iniziano bene gli ospiti con un paio di conclusioni ben controllate da Dragone. Più pericolosi i locali al 14′ quando F. Martini viene smarcato in area, ma il suo rasoterra è neutralizzato da Massa. Al 27′ va al tiro il Rieti con Principi da dentro l’area, Dragone respinge di pugno. Alla mezzora azione personale di G. Martini che conclude con un diagonale fuori di poco. I laziali rispondono con punizione dalla tre quarti e tocco sul fondo di Mingione. Ci prova anche Bernardini al 37′ ma la palla termina a lato. Il tempo si chiude con Lelli che si lancia in azione personale ma il suo sinistro viene bloccato da Massa. Nella ripresa angolo per gli ospiti con Magliozzi che di testa no inquadra la porta. Il Rieti insiste e al 66′ Parente impegna in due tempi Dragone. Al 75′ Principi viene messo giù in area e l’arbitro assegna il rigore che Zona trasforma con un cucchiaio. Poco dopo ancora Principi al tiro che esce fuori di poco. Al 79′ rischiano ancora i padroni di casa con un un’azione ospite nata dal fondo destro e palla che termina a fil di palo. La Pianese si rifa viva con un calcio di punizione di Chiodo alzata in angolo da Massa. A pochi spiccioli dal triplice fischio, frittata degli ospiti che perdono palla in fase di uscita e sull’azione Zagaria batte Massa dalla distanza riagguantando un pareggio ormai insperato per i bianconeri di casa.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati