2021-22 – 1ª Cat. – Invictasauro-Torrenieri 0-1

1ª CATEGORIA 2021-22    Gara 20 febbraio 2022

INVICTASAURO – TORRENIERI  0-1 

INVICTASAURO: Bigoni, Tropi (58′ Sabbatini), Savini, Batazzi, Pavin (83′ Pastore), Tuoni, Raito, Greco (75′ Martini), Francioli (85′ Temperani), Angelini, Scozzafava. A disp.: Bicocchi, Ottaviani, Massetti, Majuri, Bartolomei. All.: Maggio.
TORRENIERI: Lorenzetti, Pascarella, Bechi, Laruccia, Bovini (80′ Floris), Bianciardi, Valvo, Cruciani (70′ Sensi), Di Marco (95′ Massari), Migliorini, F. D’Aniello (75′ M. D’Aniello). A disp.: Pallanti, Massari, Mariotti, Bindi. All.: Ciacci.
ARBITRO: Giovanni Curcio di Siena.
RETI: 62′ F. D’Aniello.
NOTE: 84′ espulso Bigoni, nel recupero espulso l’allenatore Maggio.

L’arb.  Curcio.
Il Torrenieri fa bottino pieno sul campo dell’Invictasauro. Gara non bella continuamente interrotta dai numerosi falli da entrambe le parti. Al 4’ Scozzafava in spaccata manda alto un cross da calcio piazzato. I senesi vanno al tiro al 13’ con una punizione finita sopra alla traversa poi alla mezzora con Valvo che gira bene da dentro l’area mancando di poco il bersaglio. I locali si rivedono al 38’ con il bel destro di Scozzafava messo in angolo da Lorenzetti e si va al riposo a reti banche. Si riprende con un tiro cross di Pavin controllato con qualche difficoltà da Lorenzetti in due tempi. Gli ospiti sono però più incisivi e al 62’ Cruciani su punizione impegna severamente Bigoni che devia in angolo. Dalla bandierina, palla a D’Aniello che si accentra e con un tiro a mezza altezza porta in vantaggio il Torrenieri. Un minuto dopo F. D’Aniello ci riprova ma Bigoni questa volta neutralizza. L’Invitasauro ha una buona opportunità al 71’ ma Lorenzetti respinge un calcio di punizione e salva di piede sulla ribattuta ravvicinata. Gli ospiti al 76’ colpiscono una traversa su punizione con Bianciardi mentre sull’altra sponda Angelini sempre su calcio piazzato manda alto. Al minuto 85 viene espulso il portiere Bigoni e assegnato un calcio di punizione a due in area, palla toccata per M. D’Aniello che colpisce il palo. Nel lungo recupero i locali non trovano sbocchi e sono ancora gli ospiti a farsi pericolosi con Flores con parata del nuovo entrato Temperani.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati