2021-22 – PROMOZIONE Atletico Maremma-Monterotondo 2-0

PROMOZIONE 2021-22    Gara 7 novembre 2021

ATLETICO MAREMMA – MONTEROTONDO  2-0

ATLETICO MAREMMA: Pancotto, Ferraro, Scalabrelli (90′ Rosati), Sgherri, Bianciardi, Rigutini, Natali (46′ Riitano), Gravina (86′ Vettori), Brutti (80′ Villani), Costanzo (68′ Pastorelli), Presicci. A disp.: Bigoni, Giudici, Federici, Nieto. All.: Fabio Lorenzini.
MONTEROTONDO: Di Iorio, Ferrari (80′ Martini), Barbieri, Duranti, Trocar (32′ Banfi), Ghelardoni, Cannas (19′ Tortorici), Zaccariello, Gurma (70′ Bilei), Bachini, Tempini. A disp.: Toso, Sammuri, Salusti, Imparato. All.: Nicola Ballerini.
ARBITRO: Andrea Solito di Piombino, assistenti Matteo Rullo e Andrea Gentili di Grosseto.
RETI: 25′ Brutti, 77′ Pastorelli.
NOTE: 
L’Atletico Maremma con un gol per tempo si aggiudica il derby tra la bassa e l’alta Maremma contro il Monterotondo. Gara da subito vivace con un pericoloso affondo per parte. A metà primo tempo i locali passano in vantaggio con un tiro di Brutti dal limite dell’area. Alla mezzora Di Iorio devia in angolo una punizione di Costanzo. Nella ripresa il Monterotondo si porta in avanti ma la difesa locale concede poco. Al 60’ Brutti serve Costanzo che da posizione favorevole manda alto. Dopo una deviazione mancata da Presicci su cross di Gravina, l’Atletico raddoppia con il nuovo entrato Pastorelli poi sfiora ancora il gol con Villani e Gravina fermati da due buoni interventi di Di Iorio.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati