2022-23 – PROMOZIONE Atletico Maremma-Ponsacco 0-1

PROMOZIONE 2022-23    Gara 16 ottobre 2022

ATLETICO MAREMMA – PONSACCO  0-1

ATLETICO MAREMMA: Barbanera, Loffredo (54′ L. Sabatini), Rosati, Rigutini (54′ Fusini), Ferraro, Bianciardi, Vettori (62′ Barbini), Camillucci, Coli, Anichini, Presicci. A disp.: Bigoni, Giustarini, Begnardi, C. Sabatini, Rossi, Testa. All.: Lorenzini.
PONSACCO: Battini, Accardo, Pedrali, Vannozzi, Prete, Casali, Medina, Ercoli, Malih, Sardi (60′ De Feo), Matteoli (85′ Filippi). A disp.: Lenzini, Martini, Politano, Boldini, Figoli, Lotti, Uruci. All.: Caponi.
ARBITRO: Sara Foresi di Livorno, assistenti Davide Meocci e Gabriele Notari di Siena.
RETI: 22′ Rigutini (A)
NOTE: 
Il Ponsacco sbanca il Combi e inguaia in classifica l’Atletico Maremma. 2′, subito al tiro i pisani con Malin di poco fuori. Al 7′ i locali rispondono colpendo una traversa ma al 20′ una deviazione sfortunata di Rigutini manda il pallone alle spalle del proprio portiere Barbanera per il vantaggio ospite. L’Atletico al 27′ si riporta al tiro con Vettori ma Battini fa buona guardia. Al 32′ Anichini insacca di testa anticipando il portiere in uscita ma il gol viene annullato per fuorigioco. Al 37′ altra traversa colpita dai locali e un minuto dopo Battini para su Presicci. Nella ripresa l’Atletico riparte in avanti con un sinistro di Vettori bloccato da Battini, poi tanto possesso palla senza incidere sotto rete. Il Ponsacco si difende bene e con azioni di rimessa va ad insidiare più volte la porta di Barbanera. Al 78′ Camillucci manda alto, poi sterile pressing finale dei locali con alcune mischie davanti a Battini non sfruttate a dovere.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati