2004-05 – 1ª Cat. Batignano-Maglianese 2-2

1ª CATEGORIA 2004-05  gara 3 ottobre 2004

BATIGNANO – MAGLIANESE  2-2

BATIGNANO: Scartabelli, Nerozzi, Petrocchi (65′ P. Angiolini), Linicchi (75′ Sforzi), Niccolai, Marchi, Scali, Calvelli, Bromo, Gennai (55′ Betti), Gorelli. A disp.: Angiolini, Bartalucci, Paolini. All. Tosini.
MAGLIANESE: Bartali, Mazzolai, Rotelli, Darini, Ciarpi (60′ Minucci), Calamassi, Chiti, Petrullo (68′ Santini), Falciani, Pedone, Bini. A Disp.: Marretti, Domenichelli, Andreini, Parodi, Buzzetti. All.: Spampani.
ARBITRO: Bichisecchi di Cecina.
RETI: 1′ Bromo (R), 14′ e 55′ Falciani, 94′ Calvelli.

L’arb.  Bichisecchi.
Pareggio acciuffato nell’ultimo minuto di recupero al termine di una gara spigolosa nonostante i molti cartellini sventolati dall’arbitro Bichisecchi. Pronti via e locali in vantaggio. Linicchi si incunea in azione personale ma viene atterrato al limite dell’area da Mazzolai, Scali calcia forte la punizione che Bartali non trattiene e Gennai viene atterrato prima di poter ribadire in gol. L’arbitro indica il dischetto e Bromo non perdona, 1-0. L’immediata reazione dei giallo rossi è arginata con qualche affanno dalla difesa locale finché al 14′ Falciani dalla destra con una lunga parabola su punizione scavalca il portiere Scartabelli e pareggia. Sono gli ospiti che cercano il vantaggio con più insistenza e lo ottengono a inizio ripresa con Falciani che sguscia sulla sinistra e batte ancora Scartabelli. La partita si fa sempre più nervosa e i bianco verdi locali non riescono a sfondare con la manovra e ricorrono spesso al lancio lungo. Ci prova Marchi  con una bella fuga in contropiede sulla fascia sinistra ma viene letteralmente falciato da Minucci il quale se la cava solamente con un cartellino giallo. Si ripetono i falli da una parte e dall’altra con gioco continuamente fermato e massaggiatori molto impegnati. I locali non mollano e vengono premiati allo scadere con un eurogol di Calvelli che indirizza nell’angolino lontano dove Bartali invano proteso in tuffo non può arrivare. Resta il tempo solo per i festeggiamenti poi il sig. Bichisecchi manda tutti sotto la doccia.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

Correlati