2004-05 – 2ª Cat. – Play Out A Civitella – Saurorispescia 3-4

2ª CATEGORIA 2004-05    Gara 22 maggio 2005, Play Out Andata

SAURORISPESCIA – CAPALBIO  1-3

CIVITELLA: Musarella, Saladini, Beri, Foderi, Mainardi, Bardelli, Pascucci, Conti, Severi, Meacci, Gennari A disp.: Vallati, Vegni, Mena Oliva, Boscagli, Cinelli. All.: Fausto Gorelli.
SAURORISPESCIA: Busisi, Paolini, Malossi, G. Giannini, Sorini, Pisani, Conti (Pialli), Rigutini, Papa (Moscatelli), Margiacchi (Cosimi), Khuoribech. A disp.: Pecchi, A. Giannini, Lesti, Sclano. All. Rosini.
ARBITRO: Sassoli di Arezzo.
RETI: Papa, G. Giannini 2, Pialli.
NOTE:

L’arb. Sassoli.
nizia bene per il Saurorispescia l’avventura dei play-out che li vede vincitori in trasferta contro il Civitella. Gara pirotecnica e incerta fino al termine, mai una delle due contendenti ha dato l’impressione di prevalere nettamente sull’altra anche se fino all’ultimo secondo i saurini erano in sopra di due gol, vantaggio che avrebbe quasi ipotecato la salvezza finale.
* I locali prendono più iniziativa ma la prima vera occasione capita al Saurorispescia con Papa che si vede ribattere sulla linea dal bravo Musarella dopo una bella azione sulla sinistra di Khuoribech. Si arriva a metà tempo quando Busisi chiama palla ad un proprio difensore che non lo asseconda, la sfera giunge ad un attaccante locale che insacca a fil di palo nonostante l’estremo tentativo di recupero del portiere ospite. I ragazzi di Mr. Rosini non perdono la concentrazione e pervengono meritatamente al pareggio quasi a fine tempo quando Papa riesce a correggere in gol una prolungata azione ospite.
** L’inizio della ripresa vede i saurini andare vicini al vantaggio con un bel colpo di testa ravvicinato di Khuoribech fuori di poco. Sono però i padroni di casa che passano in vantaggio approfittando di un varco lasciato sulla sinistra,  capitan Meacci ringrazia e non trova difficoltà a battere Busisi. I locali si chiudono agendo di rimessa e per il Saurorispescia rimane difficile avvicinarsi in zona tiro. Gli ospiti sfruttano al meglio un paio di calci piazzati dalla distanza, G. Giannini con due legnate angolate prima pareggia, poi porta in vantaggio il Saurorispescia. L’uno-due taglia le gambe al Civitella che capitola di nuovo nel finale quando il nuovo entrato Pialli conclude una discesa sulla destra con una parabola beffarda che inganna Musarella e va ad insaccarsi sotto l’incrocio dei pali. I saurini credono di avere chiuso i conti ma i ragazzi di Mr. Gorelli ci credono fino all’ultimo e ad una manciata di secondi dal fischio finale accorciano le distanze su azione di calcio d’angolo. Domenica si replica sul terreno di Rispescia.

(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati