2005-06 – Esordienti A Saurorispescia – Capalbio 6-1

ESORDIENTI PROVINCIALI A 2005-06    Gara 04 dicembre 2005

SAURORISPESCIA – CAPALBIO  6-1

SAURORISPESCIA: Bianchini, Falciani, Turin, Tamannoni, Sciretta, Prallini, Longino, Pastore, Ricci, Cirianni, Ciambella. Benelli, Ingrati, Lobascio, Pastorelli, Pecoraro, Falciani, Pecciarini. All.: Bruni Maurizio.
CAPALBIO: Gagliardi, Bacci, Zandomeneghi, Ballerini, Carrucola, Nutarelli, Lossc, Balocchi, Barlozzi, Piccinini, Abelli, Iaccarino.
ARBITRO: Pichenino di Grosseto.
RETI: 1° T: 5′ Longino, 6′ Sciretta, 17′ Ricci, 19′ Cirianni. 3° T: 4′ Ricci, 6′ Ciambella, 18′ Abelli.

L’arb. Pichenino.
Vittoria  sul Capalbio degli Esordienti di Mr. Bruni su un campo al limite della praticabilità con cielo oscuro e minaccioso.
* Inizio scoppiettante per i padroni di casa che dopo un paio di belle incursioni di Longino sulla destra sventate dalla difesa, alla terzo tentativo passano in vantaggio sempre con Longino che questa volta fa tutto da solo e batte Gagliardi in diagonale. Difesa del Capalbio frastornata e un minuto dopo subiscono il raddoppio con un bel tiro di Sciretta. Al 17′ Ricci ben piazzato a centro area trova la stoccata del terzo gol, imitato da Cirianni poco prima del riposo.
*** Secondo tempo senza tante emozioni poi nella terza frazione di gioco, al 3′ Ricci sigla la doppietta personale incornando di testa un traversone di Longino, e al 7′ Ciambella segna la sesta rete per il Saurorispescia. Prima dello scadere arriva il gol della bandiera ospite, lo sigla Abelli dopo una insistita azione d’attacco.
DOPO PARTITA …

Mister Maurizio Bruni, ti vediamo soddisfatto per la larga vittoria della tua squadra, che al di là del risultato ha fatto vedere anche qualche gol di ottima fattura …
Sì, sono contento soprattutto per i bambini che dopo qualche prova altalenante oggi hanno trovato una partita in discesa e questo fa piacere per il morale. In un campo brutto e impraticabile contro una formazione leggermente inferiore, abbiamo cercato di giocare e costruire qualcosa di buono. Non era facile perché ripeto il fango è stato quello che ha predominato maggiormente nella gara. Mi sono piaciute anche qualche buona sovrapposizione e alcuni bei cross dalle fasce, questo limitato all’età dei ragazzi, che hanno solo dodici anni.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati