2005-06 – Esordienti A Saurorispescia – Porte Ercole 2-1

ESORDIENTI PROVINCIALI A 2005-06    Gara 19 ottobre 2005

SAURORISPESCIA – PORTO ERCOLE  2-1

SAURORISPESCIA: Bianchini, Falciani, Turin, Tamannoni, Sciretta, Prallini, Longino, Pastore, Ricci, Cirianni, Ciambella. Benelli, Ingrati, Lobascio, Pastorelli, Pecoraro, Falciani, Pecciarini. All.: Bruni Maurizio.
CAPALBIO: Gagliardi, Bacci, Zandomeneghi, Ballerini, Carrucola, Nutarelli, Lossc, Balocchi, Barlozzi, Piccinini, Abelli, Iaccarino.
ARBITRO: Pichenino di Grosseto.
RETI: 1° T: 5′ Longino, 6′ Sciretta, 17′ Ricci, 19′ Cirianni. 3° T: 4′ Ricci, 6′ Ciambella, 18′ Abelli.

L’arb. Arezzini.
Vittoria dei ragazzi di Mr. Bruni contro un coriaceo Porto Ercole.
Primo tempo condotto quasi esclusivamente in avanti chiuso in vantaggio con il gol di Cirianni in seguito ad un calcio di punizione a due in area ospite, batte lo stesso Cirianni che poi raccoglie la respinta della barriera e trova il varco giusto per battere Del Sarto.
Nel secondo tempo la gara si accende e i saurini gestiscono bene il risultato fin quando un rapido inserimento di Livigni che visto Bianchini fuori dai pali lo scavalca con un lungo pallonetto dalla tre quarti.
Riprende la carica dei padroni di casa che sprecano troppo sotto rete e devono attendere le fasi finali per avere ragione degli avversari. Al 15′ del terzo tempo bella fuga sulla destra di Cirianni che serve al centro per Bruni che insacca ma l’albitro ravvede un fuori gioco e annulla. Prima dello scadere azione quasi fotocopia e questa volta il gol di Bruni è regolare e regala i tre punti al Saurorispescia.
DOPO PARTITA …

Capitan Cirianni, un gol e assist, buona prestazione …
Si, ho segnato poi nel finale ho visto Bruni sulla sinistra, ho cambiato campo e gli ho servito la palla per il vantaggio. Ci prepariamo adesso per il recupero di Maciano poi sabato il derby contro l’Invicta.
Alessio Bruni, tuo il gol della vittoria dopo che ti eri visto annullarne un altro …
Sì, ho approfittato del bel passaggio di Cirianni e l’ho messa dentro, è il mio secondo gol quest’anno.
Mister Maurizio Bruni, partita un po’ sofferta  per le tante occasioni mancate, poi alla fine menomale la vittoria è arrivata …
E’ vero, abbiamo sprecato numerose palle gol e delle volte invece di fare le cose semplici andavamo a cercare un gioco troppo lezioso. In fondo fortunatamente il risultato ci è stato favorevole e credo meritatamente perché il Porto Ercole con il massimo impegno che ha messo mi pare che abbia fatto un solo tiro veramente pericoloso in porta in tre tempi, quindi credo che la nostra vittoria sia meritatissima.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati