2007-08 – 2ª Cat. Sassorocca – Saurorispescia 1-0

2ª CATEGORIA 2007-08    Gara 10 febbraio 2008

SASSOROCCA – SAURORISPESCIA  1-0

SASSOROCCA: Petri, Bertini, Vichi (77′ Fabbri), Giorgetti, Gaggioli, Lo Sicco, Felici (82′ Bartali), Morelli, A. Petri, Tinturini (65′ Maestrini), Poli. All.: Comparini.
SAURORISPESCIA: Bartali, R. Paolini, Cecchinelli (52′ Scrivano), Ovi (46′ Aurilio), Tosi (20′ Migliori), Girardini, Papa, Matteini, Sciarra, Muscolino, Gini. A disp.: Piazzi, Mineo, Briaschi, Lanfrancotti. All.: Pantani.
ARBITRO: Fabio Cordoni di Pisa.
RETI: 50′ Felici.
NOTE: 

L’arb. Bianchi.
Il Sassorocca batte di misura il Saurorispescia e mantiene la seconda piazza in classifica dietro al Pitigliano. Buona partenza dei saurini che però una volta passati in svantaggio, non hanno trovato la forza necessaria per cercare il pareggio, anche perché tre infortuni hanno costretto Mr. Pantani a sostituzioni obbligate.
* Primo tempo equilibrato, i saurini vanno vicini al gol con una bella punizione di Matteini ma il pallone superato il portiere, si stampa sul palo. I locali si affidano all’ex Tintutini che dalla distanza impegna un paio di volte l’attento Bartali. Pericolosi ancora gli ospiti con Sciarra che ruba palla a Gaggioli, entra in area e dalla linea di fondo mette in mezzo ma la difesa riesce a liberare in angolo.
** A inizio ripresa il gol partita: approfittando di una distrazione difensiva, Felici si incunea in area e pur pressato da Aurilio, con un diagonale rasoterra infila all’angolino sull’uscita di Bartali. C’è da giocare ancora un tempo per cercare la rimonta, ma questa si esaurisce solo in un tiro di Scrivano respinto dal portiere con la difesa che allontana prima dell’arrivo di Gini e una girata di testa di Papa fuori bersaglio.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati