2007-08 – 2ª Cat. Saurorispescia – S. Quirico 1-1

2ª CATEGORIA 2007-08    Gara 16 dicembre 2007

SAURORISPESCIA – S. QUIRICO  1-1

SAURORISPESCIA: Bartali, Gini, Mineo, Ovi (76′ Mazzuoli), Tosi, Aurilio, Basta, Matteini (78′ Scrivano), Sciarra, Briaschi, Papa. A disp: Piazzi, Migliori, A. Paolini. All.: Pantani.
S. QUIRICO: Marzi, Malservigi, Calestini, Radiconi, Paracucchi, Giannetti, Del Mastro (75′ Perini), Ghini, La rosa (78′ Natali), Giordan, Sequino. A disp. Balli, Dominici, Ena, Gentili, Funghi. All.: Baldoni.
ARBITRO: Riccardo Bernardini di Arezzo.
RETI: 5′ La Rosa, 88′ Briaschi.
NOTE: 

L’arb. Bernardini.
Il Saurorispescia in formazione d’emergenza con sette titolari assenti, interrompe la serie negativa di due sconfitte consecutive e riprende a muovere la classifica. Buono il punto contro un forte S. Quirico grazie al primo gol in prima squadra del giovane Giacomo Briaschi, classe ’90. Passato in svantaggio dopo una manciata di minuti per una disattenzione difensiva, il Saurorispescia soffre per tutto il primo tempo e riesce ad affacciarsi dalle parti dell’area ospite solo in due tre occasioni: al 27′ con Papa che conclude alto su azione Ovi – Sciarra; al 34′ sempre con Papa il cui diagonale da buona posizione finisce lontano dalla porta e al 45′ quando Tosi di testa su angolo anticipa tutti ma schiaccia sul fondo. La ripresa si apre con i saurini alla continua ricerca del pareggio, subito al 50′ occasione buona per Mineo che dalla corta distanza colpisce il palo e sulla ribattuta la difesa ospite riesce a liberare. Il freddo vento di tramontana non ferma la squadra locale, anche se il S. Quirico si difende con ordine e rimane a sua volta pericoloso. L’insistenza dei locali viene premiata quasi sul filo di lana quando Briaschi raccoglie al limite dell’area e fa partire un secco rasoterra angolato che infila il portiere ospite. I saurini galvanizzati provano anche anche il tutto per tutto per conquistare l’intera posta ma oramai i giochi son fatti e il punto conquistato diventa importante nell’attesa del recupero dei tanti infortunati.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

 

 

Correlati