2007-08 – Juniores Prov. Saurorispescia – Braccagni 1-0

JUNIORES PROVINCIALI 2007-08    Gara 23 aprile 2008

SAURORISPESCIA – BRACCAGNI  1-0

SAURORISPESCIA: Stefano, Pompili, Riga, Mineo, Migliori, Riviello (71′ Egisti), Lanfrancotti, Mazzuoli, Mauro (46′ Bonsanti), Briaschi (89′ Vento), Nicosia (60′ Ombronelli). A dis.: Franci. All.: Amoruso Antonio.
BRACCAGNI: Vergari, Campana, Cozzolino, Ferrini, Fidanza, Matteucci (79′ Scarpelli), Pieraccini, Mascelloni (68′ Emiliani), Iazzetta, Ferrari (84′ Ciaralli), Cherubini. A disp.: Veltroni, Tonelli, Iacobucci, Orlandi. All.: De Masi.
ARBITRO: Maule Andrea di Grosseto.
RETI: 53′ Mazzuoli.

L’arb. Maule.
Dopo aver rifilato quattro gol sabato scorso all’Orbetello secondo in classifica, sul terreno del “Vezzosi”, oggi i saurini rimandano battuta anche la capolista Braccagni. La gara non è stata entusiasmane, ma comunque combattuta dal punto di vista agonistico. Dopo un primo tempo con gioco prevalentemente a centro campo e con portieri pressoché inoperosi, il Saurorispescia passa in vantaggio al 53′ quando Mazzuoli al limite dell’area anticipa Vergari in uscita e il pallone va a concludere la corsa in fondo alla rete nonostante i disperati tentativi di recupero dei difensori ospiti. Confusa e scarsamente incisiva la reazione del Braccagni, solo al 65′ a seguito di una punizione da destra, Stefano manca la presa alta il pallone ricade su Ferrini che da due passi non trova la deviazione vincente. Continua fino al termine la pressione degli ospiti ma i saurini controllano senza particolari difficoltà allentando ogni tanto la morsa con ficcanti contropiede.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati