2008-09 – 2ª Cat. Paganico – Batirose 1-0

2ª CATEGORIA 2008-09    Gara 18 gennaio 2009

PAGANICO – BATIROSE  1-0

PAGANICO: Santini, Amerighi, Nelli, Marconi, F. Cavaliere, Visalli, Della Lucilla, Di Giulio, Bromo, Trapassi (77′ Meini), Rado (70′ Piccioni). A disp.: Pesciaroli, Corridori, Manus, Gori, M. Cavaliere. All.: Infantino.
BATIROSE: Tosini, Ferrari, Favetta, Goanta, Boni, Imeri, El Mouden, Conti, Bartalucci (55′ Giannini), Pedone, Tinturini. A disp.: Dari, Seccarecci, Grasso, Biadi. All.: Scheggi.
ARBITRO: Flavio Minuti di Livorno.
RETE: 1′ Bromo.
NOTE: al 14′ Santini respinge un rigore di Conti.
PAGANICO – E’ la squadra in Infantino ad aggiudicarsi il big match di giornata, con un perentorio 1-0 arrivato addirittura al primo minuto di gioco. Il Paganico raggiunge cosi in vetta il Batirose, a suggello di un campionato avvincente e incerto fino alla fine. In un campo al limite della praticabilità e con una bella cornice di pubblico, le due compagini si sono date grande battaglia. Partita subito in salita per il Batirose, costretta a rincorrere dopo il gol iniziale di Bromo che risolve una mischia in area dopo una corta respinta di Tosini su un tiro dalla destra di Rado. La squadra di Scheggi ci prova, ma al 14′ Conti si vede respingere abilmente un rigore dal buon portiere del Paganico Santini. Nel secondo tempo il Batirose si impegna, ma i padroni di casa vanno addirittura vicini al raddoppio, al 30′ con un bel diagonale di Di Giulio che si stampa sul palo. Vittoria meritata per il Paganico, che raggiunge quindi il Batirose in vetta a quota 36 punti.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati