2008-09 – Giovanissimi Prov. Saurorispescia B – Porto Ercole 4-5

GIOVANISSIMI PROVINCIALI 2008-98    Gara 15 febraio 2009

SAURORISPESCIA B – PORTO ERCOLE  4-5

SAURORISPESCIA: Saletti, Esposito (31′ Marcucci), Cavazza (47′ Grossi), Mangiavacchi (31′ Di Pasquo), Fiori, Emiliani, Mosquera (51′ Chimenti), Tusa (50′ Romualdi), Graziano, Pieraccini (50′ Boldorini), Giacalone (31′ Solinas). All.: Bisceglia.
PORTO ERCOLE: Bistazzoni, Pera, Solari, A. Scotto, Coli, Amaddio, Bartolini, Sinibaldi, Stronchi, Lorenzini, Fanteria. M. Scotto, Sabatini, De Angelis. All.: Parodi.
ARBITRO:  Paparozzi Bruno di Grosseto.
RETI: 1′ A. Scotto, 4′ e 39′ Fanteria, 9′ Sinibaldi, 23′ Pieraccini, 57′ Lorenzini, 42′, 60′ e 62′ Graziano.

L’arb. Paparozzi.
Partita scintillante di gol quella tra la formazione Giovanissimi B contro il Porto Ercole. Pronti via e nel giro di dieci minuti, gli ospiti sono già in vantaggio per 3-0. Segna al 1′ Scotto con un tiro da fuori, poi al 4′ raddoppia Fanteria dopo un’azione personale e Sinibaldi triplica al 9′ dopo un rimpallo favorevole. Al 23′ i locali accorciano le distanze con un gran tiro al volo di Pieraccini. Prima del riposo altra occasione per il Saurorispescia, contropiede di Graziano il cui tiro viene respinto da Bistazzoni, riprende Mosquera che calcia alto.
Nella ripresa i locali colpiscono subito una traversa ma al 39′ è il Porto Ercole a passare ancora con Fanteria di testa su azione d’angolo. Azione fotocopia dalla parte opposta e Graziano riduce ancora il distacco siglando il 2-4. Al 47′ bravo Bistazzoni a parare su Mosquera. Al 57′ parte in progressione Sinibaldi che rimette al centro per Lorenzini che sigla il 5-2. Graziano si scatena nei minuti di recupero e con una doppietta riduce ancora le distanze. Ci sarebbe anche l’occasione per il pari ma i locali non sfruttano un contropiede in superiorità numerica permettendo il recupero della difesa ospite proprio un attimo prima del triplice fischio finale.
(© Foto LINICCHI) Per avere le FOTO per pubblicazioni editoriali ORDINA
VIETATA QUALSIASI PUBBLICAZIONE SENZA AUTORIZZAZIONE e SENZA SPECIFICARE: “da www.maremmapress.it”

Correlati